Massime di vita e citazioni per il forum - capsule di saggezza

Se vuoi inserire citazioni tra quelle che appaiono nell'indice del forum

La Setta Dei Poeti Estinti.
Poesie, racconti, libri, letteratura, miti, leggende barzellette... Condividiamo le creazioni dei Grandi e... anche nostre!

Massime di vita e citazioni per il forum - capsule di saggezza

Messaggioda anto87 » 01/04/2016, 20:25



la vertigine non e' paura di cadere ma voglia di volare_jovanotti?
  • 1

Avatar utente
anto87
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 177
Iscritto il: 09/02/2016, 14:12
Località: milano
Citazione: ...e non e' mica la fine se mai dovessimo sbagliare...
Genere: Maschile

Massime di vita e citazioni per il forum - capsule di saggezza

Messaggioda semplicementeio » 01/05/2016, 8:59



Se vuoi andare sulle Ande, non stirare le mutande.
Semplicementeio
  • 1

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Massime di vita e citazioni per il forum - capsule di saggezza

Messaggioda anto87 » 01/05/2016, 16:20



OT
ciao mauro o raf o chiunque tu sia stato nelle tue vite precedenti su myhelp XD ...non vorrei entrare in merito alla questione del ban, ho seguito un pochino la tua vicenda e vorrei offrirti semplicemente uno spunto su cui riflettere...a me sinceramente sembri un bravo ragazzo, c’e’ anche dell’ironia in quello che hai scritto xo’ non sono d’accordo con la tua visione del potere e della forza, i gangster o in generale chi utilizza il potere pensando di ottenere rispetto non sono persone forti come credi e quello che la gente gli riserva non e’ rispetto ma paura, che e’ l’esatto contrario, mi sembra di capire che tu sia ancora giovane, sta a te scegliere se coltivare la strada del potere (vile e facile) o quella del rispetto sincero che regala alla vita un significato molto piu’ profondo, ma x riuscire in questo e’ importante essere pronti a mettersi in discussione, cercare di mettersi in contatto con le fragilita’ degli altri rispettandole, e poi, un consiglio spassionato, se ingaggi lotte con tutto e tutti hai solo da rimetterne, davvero, io credo che non sia una vittoria sfuggire ai ban, credo che la vera vittoria x te sara' meritare il rispetto degli altri su questo forum, compresa royal XD (che pora anima si da' un sacco da fare) ciao ciao
  • 0

Avatar utente
anto87
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 177
Iscritto il: 09/02/2016, 14:12
Località: milano
Citazione: ...e non e' mica la fine se mai dovessimo sbagliare...
Genere: Maschile

Massime di vita e citazioni per il forum - capsule di saggezza

Messaggioda mauro00:21 » 01/05/2016, 16:37



OT
Le parole gangster e fuorilegge me le attribuisco, non perché faccio guerre o litigo con qualcuno, ma proprio per i multi-account, ed anche un po' ironicamente. Non mi interessa di infastidire qualcuno, anche perché non credo che si possa infastidire o creare paura a qualcuno da dietro uno schermo. Il forum è solo un mezzo di contatto non reale al 100%, perché nessuno sa cosa passa per la testa agli utenti con cui parla. Se prendessimo tutto sul serio, allora io averi dovuto prendere provvedimenti legali per le minacce di morte arrivatemi in chat. A me interessa solo avere una seconda possibilità dal forum e dagli admin. Questa canzone l'ho lasciata solo per lasciare qualche ricordo di me sul forum. Pace.
  • 1

mauro00:21
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/04/2016, 23:25
Località: trentino alto basso
Citazione: Dormi sepolto in un campo di ban
Non per parolacce o per qualche D*o can
Ma per multi-account e dei ban te ne fotti
Ma ci son mille admin bigotti.
(Fabrizio de Andmè, detto il gangster fuorilegge, LA GUERRA DEI BAN)
Genere: Maschile

Massime di vita e citazioni per il forum - capsule di saggezza

Messaggioda La Musica del Vento » 01/05/2016, 17:15



Siamo tutti un po’ strani e la vita è un po’ strana e quando troviamo qualcuno la cui stranezza è compatibile con la nostra, ci uniamo a lui e cadiamo in una reciproca stranezza, che chiamiamo amore.

— Theodor Seuss
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Massime di vita e citazioni per il forum - capsule di saggezza

Messaggioda Mezzovalente » 02/05/2016, 10:13



La sfera dei piaceri è del tutto separata dal resto della vita. Serve solo come riposo, per poi poter fare di nuovo quelle cose che non sono affatto un piacere. Anzi ti pagano soltanto per le cose che non ti danno piacere.

- Bertold Brecht -
  • 0

Avatar utente
Mezzovalente
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 147
Iscritto il: 25/11/2015, 1:05
Citazione: Il grasso invade le fessure della vita quotidiana e si rapprende, quieto e largo.
Genere: Maschile

Massime di vita e citazioni per il forum - capsule di saggezza

Messaggioda Unborn » 02/05/2016, 15:54



Il suicidio è un modo per dire a Dio: "Non puoi licenziarmi, sono io che me ne vado". - Bill Maher
  • 0

Vorrei condividere la mia solitudine con qualcuno ma condividere la solitudine è un ossimoro oh oddio ok
Avatar utente
Unborn
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 11/01/2014, 1:58
Località: Tavoliere
Citazione: L’enfer, c’est les autres
Genere: Maschile

Massime di vita e citazioni per il forum - capsule di saggezza

Messaggioda Juliet » 04/05/2016, 15:26



"Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c'era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l'infinito... perché la lettura è un'immortalità all'indietro." Umberto Eco
  • 1

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Massime di vita e citazioni per il forum - capsule di saggezza

Messaggioda Closed » 04/05/2016, 16:51



"Nulla è così buono per un ignorante quanto il silenzio, e se egli fosse cosciente di questo, non sarebbe un ignorante." Saadi

"Chiunque acquisisca conoscenza e non la metta in pratica, somiglia a colui che ara il proprio terreno e non lo semina." Saadi

"A un certo punto, quasi istintivamente, ci si volta indietro e si vede che un cancello è stato sprangato alle spalle nostre, chiudendo la via del ritorno." Dino Buzzati
  • 0

"VI AUGURO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA" cit. Closed

closed1976@virgilio.it
Avatar utente
Closed
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1588
Iscritto il: 22/03/2016, 12:18
Genere: Maschile

Massime di vita e citazioni per il forum - capsule di saggezza

Messaggioda Simona Ferro » 20/05/2016, 14:05



Quando un'alba o un tramonto non ci danno più emozioni, significa che l'anima è malata.

Roberto Gervaso
  • 0

Simona Ferro
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 53
Iscritto il: 17/05/2016, 13:33
Località: wherever I late my heat (that's my home)
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a La setta dei poeti estinti - Forum Letteratura

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'