Abbandonare l'università

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Abbandonare l'università

Messaggioda DxShine » 16/07/2015, 23:47

Situazione identica, pochi esami (per quanto molto positivi) e nessuna motivazione, inoltre ancora non ho capito che c***o fare della mia vita... lavorare non è tra le mie aspirazioni, ho tutt'altra vita dei miei sogni in testa ma vallo a spiegare a chiunque... è come combattere contro i mulini a vento! Semplicemente sono nata in un nido di cuculi... ed ovviamente sono sempre stata lasciata da sola!!!
Quindi come diamine faccio a vivere, se non so come si fa in questo fottuto mondo?! Ah preciso che non ho nessuna intenzione di pesare su nessuno, o di fare la parassita nullafacente et similia... non è assolutamente nel mio carattere! Semplicemente vorrei vivere senza rendere conto di niente a nessuno!!! Invece mi rompono le palle, sin dall'inizio solo perché c'ho il problemino... -.-
E non ho alcuna voglia né intenzione di vivere la solita stupida vita qualunque solo per compiacerli o accontentarli... è quello che ho sempre fatto finora per evitare beghe varie, ma a cosa mi ha portato??? Nulla!!! :dry:
O continuo così o posso schiattare pure domani, tanto non cambia niente! :dry:
  • 1

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:
Genere: Femminile

Abbandonare l'università

Messaggioda Selina » 17/07/2015, 18:42

Da quanto sei iscritta all'uni DxShine?
  • 0

Selina
Amico level two

Stato:
Citazione: "Ti svelo un segreto:tutti i migliori sono matti!"

Abbandonare l'università

Messaggioda DxShine » 18/07/2015, 21:24

Troppi anni, sono largamente fuori corso, ergo devo decidermi a tagliar corto... Non posso stare in eterno sulla soglia!!! -.-
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Precedente

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale