SOS Giurisprudenza

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Re: SOS Giurisprudenza

Messaggioda mayonaise » 22/07/2015, 16:32

Gius195 ha scritto:Dato che già scrivo per Wikiversità proprio per i vari corsi di Giurisprudenza, mi è venuto in mente che potrei essere utile anche a qualcuno qui sul forum che frequenta i primi anni di giurisprudenza.
Premetto che sono anche io uno studente ma dato che amo la legge in ogni sua sfaccettatura sono un tipo che non solo si aggiorna costantemente ma cerca anche di organizzare il tutto a fini didattici.
Da qui il fatto che realizzo, insieme agli altri collaboratori di Wikiversità, dei corsi virtuali di vari indirizzi universitari. Come detto io mi occupo di giurisprudenza e al momento delle materie che più amo, Diritto Pubblico, Diritto Romano e Diritto del Lavoro.
Oltre a invitarvi a farvi una passeggiata sul sito, che è gestito da Wikipedia Italia, e puo' davvero dare una mano a ripetere e a comprendere qualche argomento un po' ostico, vi invito anche a pormi qualsiasi domanda anche in privato, soprattutto a chi è alle prime armi in diritto alle prese con i colossi di diritto privato e diritto pubblico.
Sono felicissimo di dare una mano alle matricole e alle meno matricole. Università significa prima di tutto condivisione delle conoscenze e se posso dare un aiuto ne sono più che felice. :)

Sei prenotato per diritto del lavoro. Ancora non ripreso i libri in mano, ma sicuramente mi servirai per la malefica riforma fornero, rsa/rsu e altre cosine ostiche..grazie di cuore
  • 1

mayonaise
Amico level four

Stato:
Genere: Femminile

SOS Giurisprudenza

Messaggioda Gius195 » 22/07/2015, 16:44

Ahahah oddio la Riforma Fornero l'ho fissa nella mente e mi sa che la conosco meglio della Fornero stessa ahahaha :D Tutta la parte sindacale poi ho avuto il professore che ha scritto proprio il libro quindi la so anche questa molto bene altrimenti l'esame non si passava. :P
Quando vuoi sono qui. :D
  • 0

Gius195
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale