Sfigatta ha scritto:E se tti gli anni che ho dedicato a ciò che credevo mi sarebbe piaciuto fare nella vita, adesso non mi piace più?
Sono arrivata quasi al termine degli studi e non so più cosa fare, cosa scegliere...mi sento di mollare tutto all'ultimo step..panicooo!Sono stanca di studiare per poi sperare in un futuro migliore che non so se esiste e in presente che ora come ora non potrebbe fare più schifo in tutti i sensi..
Ho sprecato tanti anni in studi, sacrificando molte cose e adesso..nulla di qnto non fatto mi sarà restituito!
Naoki ha scritto:Sfigatta ha scritto:E se tti gli anni che ho dedicato a ciò che credevo mi sarebbe piaciuto fare nella vita, adesso non mi piace più?
Sono arrivata quasi al termine degli studi e non so più cosa fare, cosa scegliere...mi sento di mollare tutto all'ultimo step..panicooo!Sono stanca di studiare per poi sperare in un futuro migliore che non so se esiste e in presente che ora come ora non potrebbe fare più schifo in tutti i sensi..
Ho sprecato tanti anni in studi, sacrificando molte cose e adesso..nulla di qnto non fatto mi sarà restituito!
E se ti capitasse qualcosa di peggio come a me?
Ovvero il dover mollare obbligatoriamente il lavoro che hai scelto di studiare e fare con tanta fatica rendendo del tutto vani i propri sforzi?
Che si fa in questi casi? Niente, ci si rassegna e si va avanti.
Tu vai avanti e finisci gli studi lo stesso, nessuno ti vieta poi di fare un'altro lavoro in cui le conoscenze che hai acquisito si riveleranno molto utili ma intanto che ne hai la possibilità prendi quel pezzo di carta.
Sfigatta ha scritto:Sì, lo so...è che mi sento sfinita, mi sembra di non arrivare più alla fine e paradossalmente ho finito!
Sfigatta ha scritto:Sì, lo so...è che mi sento sfinita, mi sembra di non arrivare più alla fine e paradossalmente ho finito!
tom.c ha scritto:Sfigatta ha scritto:Sì, lo so...è che mi sento sfinita, mi sembra di non arrivare più alla fine e paradossalmente ho finito!
E' un comportamento classico, come il corridore che quando vede il traguardo inizia a rilassarsi perchè sa che ha quasi finito la sua corsa e li, proprio a causa della realizzazione di essere quasi giunti, accusa tutta la stanchezza e la fatica.
Cerca di prenderti qualche pausa in più in vista dello sprint finale
Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite