Pensieri Insonni

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Pensieri Insonni

Messaggioda Masquerade » 31/01/2017, 17:32



kiono ha scritto:Evidentemente non riesco a farmi capire. Fa niente.
Chiedo gentilmente ad un moderatore di eliminare il topic.


Meglio eliminare il topic piuttosto che farsi capire?
Potrei essere io a non aver capito. Quindi cosa dovrei fare? Rinunciare a chiedere chiarimenti e fingere di aver capito? In effetti, se affrontassi la vita in questo modo, una buona opinione di me non l'avrei. E forse mi sentirei pure fallita.
Se le mie domande ti hanno infastidito, ignorale pure. Non serve cancellare un topic intero. Considera pure il discorso chiuso tra me e te.
Io però non fingerò di aver capito.
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Pensieri Insonni

Messaggioda samhaim » 31/01/2017, 20:05



kono ormai tanto vale che prendi la laurea come dici tu non puoi mollare ora, capisco che tu nella vita abbia fallito sotto vari aspetti, o meglio tu non sia riuscito a vivere tante esperienze come avresti voluto, praticamente per te prendere la laurea con un voto non altissimo vuole dire aver fallito perchè non potrai sfruttare la laurea perchè i posti per i quali dovresti presentarti saranno presi da altri che hanno ottenuto votazioni più alte della tua e questo ti porterà ad avere un titolo inutile, visto che anche avendolo preso sarai superato da altri con votazioni migliori, posso capirti ma non è per forza di cose detto, potresti trovare comunque intanto laureati hai preso questa strada prova a finirla, sei sempre meglio di me che non sono mai partito, anche se so che non ti consola
  • 0

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Re: Pensieri Insonni

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 01/02/2017, 0:21



Quanto ti capisco, Kiono...
Siamo in una situazione molto simile. Io son pure più in là con gli anni e più indietro con le materie, pensa. ^^'
  • 1

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Pensieri Insonni

Messaggioda La Musica del Vento » 07/02/2017, 1:56



kiono ha scritto:Evidentemente non riesco a farmi capire. Fa niente.
Chiedo gentilmente ad un moderatore di eliminare il topic.

Ma no Kio, non preoccuparti. è facile fraintendersi o non capire esattamente quello che esprime una persona nel virtuale.
:hug:
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'