Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda crisbil » 02/01/2018, 23:51



ma beato chi è giovane c***o che è ha possibilità all'estero ovunque


chie è veccchio come me se po' solo ammazzaàì
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda Dea Colombina » 03/01/2018, 13:20



..devo ampliare il mio annuncio dopo il tuo intervento. Effettivamente da come ho scritto in apertura di messaggio, sembra che io mi rivolga solo ad una fascia di giovani. Ma non è così. Le candidature sono aperte a chiunque, uomini e donne, ragazze e ragazzi (ovviamente purché maggiorenni) e quindi di qualsiasi fascia di età. L'unica cosa che mi sento nuovamente di aggiungere, perché mi è venuta in mente ora, è che se qualcuno volesse concretizzare il suo trasferimento, non deve avere dei carichi penali pendenti in Italia perché se no, non credo che gli verrà concesso il Visto. Forse nemmeno quello turistico ma non ne sono certa per quest'ultimo: mentre sono certa per il primo :hi:
  • 0

Avatar utente
Dea Colombina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/11/2017, 17:19
Località: Ravenna
Occupazione: Freelance
Citazione: In principio era il verbo. No, in principio era il sesso.
(Antonio Gramsci)
Genere: Femminile

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda TrueDetective » 12/01/2018, 15:14



semplicementeio ha scritto:Qualcuno cerca un killer professionista?
Sono disponibile anche per prime comunioni, cresime e matrimoni...

:thumbup:
  • 0

TrueDetective
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/01/2018, 19:28
Località: ROMA
Genere: Femminile

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda Meiko » 07/02/2018, 17:16



Dea Colombina ha scritto:LAVORARE ALL'ESTERO! NON E' UN SOGNO MA UN PROGETTO CONCRETO..
Chi fosse interessato lo invito a leggere..

Ciao a tutti, era molto tempo che non entravo nel forum.. nel sfogliare i contenuti mi sono imbattuta in uno in particolare e ho pensato di pubblicare una proposta a chi desidera costruirsi una vita lontano dall'Italia (ho dovuto chiedere il permesso per pubblicare perché io purtroppo non avrei l'autorità di farlo..).
Cercherò di essere diretta ed efficace. Credo sia inteso che ognuno di noi se è qua dentro ha i suoi validi motivi: in questo caso mi propongo a chi volesse cambiare radicalmente vita, e magari, grazie a questo percorso, superare le proprie paure, ansie, incertezze che penso siano attribuite (non a tutti) anche ad una nazione come la nostra, che non crea più posti di lavoro e non fa niente di niente per i giovani.. comunque non voglio entrare in altri discorsi..
SOLO PER CHI FOSSE INTERESSATO, e non per favore per curiosità e basta perché vuole sentire la mia voce o vuole ad esempio le mie foto, vi invito a contattarmi per sentirci al telefono e approfondire.
Gli ultimi due anni ho lavorato, e quindi vissuto, negli Stati Uniti d'America. Ho fatto principalmente la cameriera e nel settore delle pulizie. Ho girato tra il Connecticut, la Florida, New York City e Nevada. Entro 40-50 giorni rientrerò in USA. Nei miei spostamenti ho conosciuto tanta, tanta gente. Tra queste ho incontrato una persona italiana che ha un ristorante e ora ha aperto anche una società sportiva e culturale con scambi a tema etc.. lui per questioni di permesso di lavoro non è in possibilità (almeno per ora) ad assumere persone europee (o altri stati) ma questo non significa che non ne abbia bisogno. Dal momento che non ha intenzione di pagare in nero nessuno, è disposto a prendere in considerazione a COSTO ZERO ragazzi e ragazze che vogliono entrare in piccole quote (ripeto a costo zero) nella società, ma soprattutto che siano disposti a fermarsi in USA per lavorare nella società. Su come gestire la situazione burocratica con permessi ecc. ci pensa lo studio legale dove è appoggiato. Ma onestamente queste cose non mi competono e quindi mi taccio. Semmai ci fosse qualcuno poi ne parlerete direttamente con lui. Io sono onesta e ammetto subito che non lo sto facendo gratis, nel senso che se recupero qualche potenziale socio (per l'ennesima ed ultima volta, i partner in questo momento storico della società NON DEVONO SBORSARE NESSUN SOLDO! E non lo scrivo più) posso ritagliarmi il mio visto e il mio piccolo ingresso in società. Quindi ho lasciato alcuni annunci in giro per il web e ora lo faccio anche qua per chi volesse fortemente andar via dall'Italia. Il settore come ho già scritto è sport (polisportiva) e cultura: il profilo lavorativo dipende da tante cose. Se ne deve parlare. La società è nata da pochi mesi e non ha un organigramma definito.
Chi fosse interessato(a) mi scriva pure, ma per cortesia, visto che in altri siti molti mi hanno fatto proposte assurde (mi auguro che qua ci siano persone più serie e rispettose) che nulla hanno a che vedere con ciò che propongo, non mi costringa ad andare veramente alla polizia postale: quindi se non siete interessati non mi contattate come non ho interesse ad aprire un dibattito. Questo messaggio è serio e cerco serietà e penso di non essermi sbagliata nel aver inserito “l'annuncio” nella categoria adatta; se così non fosse domando scusa e poi non so che dire..
Chi ha desiderio di cambiare vita lo deve avere a prescindere da questo post. Il mio annuncio è funzionale solamente a dare un'opportunità come è stata data a me. Grazie per avermi letto fino ad ora e buon anno a tutti, e magari, perché no, con qualcuno diventeremo anche soci di lavoro :hi:


Ciao! Io sono interessata e ti ho mandato un mp, ma purtroppo ho letto questo messaggio un mese dopo che tu l'hai postato. Pochi giorni fa, quindi, ti ho contattato. Non frequento il forum da moooolto tempo, quindi non ho fatto in tempo a vederlo prima :facepalm:
Ho provato a cercare in giro per google, ma il massimo dell'attinenza a cui mi rimanda è solo ed esclusivamente questo post (hai detto di aver lasciato il post in giro per la rete, quindi speravo di beccarti altrove, magari...).
Ho guardato anche il tuo profilo, ma non hai dato l'autorizzazione a inviarti mail, quindi posso solo sperare che ti giri per la testa l'idea di mettere piede qui dentro un'altra volta.

Nel caso, se qualcuno potesse contattare Dea Colombina o sapesse come contattarla, può gentilmente dirle che le ho mandato un mp in quanto interessata? Grazie mille.

Buon proseguimento.

Meiko :hi:
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda Mustafà » 07/02/2018, 20:32



AffLiggere annunci di lavoro! :pazzo:
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda Baraddur » 16/02/2018, 12:10



Dea Colombina ha scritto:LAVORARE ALL'ESTERO! NON E' UN SOGNO MA UN PROGETTO CONCRETO..
Chi fosse interessato lo invito a leggere..

Ciao a tutti, era molto tempo che non entravo nel forum.. nel sfogliare i contenuti mi sono imbattuta in uno in particolare e ho pensato di pubblicare una proposta a chi desidera costruirsi una vita lontano dall'Italia (ho dovuto chiedere il permesso per pubblicare perché io purtroppo non avrei l'autorità di farlo..).
Cercherò di essere diretta ed efficace. Credo sia inteso che ognuno di noi se è qua dentro ha i suoi validi motivi: in questo caso mi propongo a chi volesse cambiare radicalmente vita, e magari, grazie a questo percorso, superare le proprie paure, ansie, incertezze che penso siano attribuite (non a tutti) anche ad una nazione come la nostra, che non crea più posti di lavoro e non fa niente di niente per i giovani.. comunque non voglio entrare in altri discorsi..
SOLO PER CHI FOSSE INTERESSATO, e non per favore per curiosità e basta perché vuole sentire la mia voce o vuole ad esempio le mie foto, vi invito a contattarmi per sentirci al telefono e approfondire.
Gli ultimi due anni ho lavorato, e quindi vissuto, negli Stati Uniti d'America. Ho fatto principalmente la cameriera e nel settore delle pulizie. Ho girato tra il Connecticut, la Florida, New York City e Nevada. Entro 40-50 giorni rientrerò in USA. Nei miei spostamenti ho conosciuto tanta, tanta gente. Tra queste ho incontrato una persona italiana che ha un ristorante e ora ha aperto anche una società sportiva e culturale con scambi a tema etc.. lui per questioni di permesso di lavoro non è in possibilità (almeno per ora) ad assumere persone europee (o altri stati) ma questo non significa che non ne abbia bisogno. Dal momento che non ha intenzione di pagare in nero nessuno, è disposto a prendere in considerazione a COSTO ZERO ragazzi e ragazze che vogliono entrare in piccole quote (ripeto a costo zero) nella società, ma soprattutto che siano disposti a fermarsi in USA per lavorare nella società. Su come gestire la situazione burocratica con permessi ecc. ci pensa lo studio legale dove è appoggiato. Ma onestamente queste cose non mi competono e quindi mi taccio. Semmai ci fosse qualcuno poi ne parlerete direttamente con lui. Io sono onesta e ammetto subito che non lo sto facendo gratis, nel senso che se recupero qualche potenziale socio (per l'ennesima ed ultima volta, i partner in questo momento storico della società NON DEVONO SBORSARE NESSUN SOLDO! E non lo scrivo più) posso ritagliarmi il mio visto e il mio piccolo ingresso in società. Quindi ho lasciato alcuni annunci in giro per il web e ora lo faccio anche qua per chi volesse fortemente andar via dall'Italia. Il settore come ho già scritto è sport (polisportiva) e cultura: il profilo lavorativo dipende da tante cose. Se ne deve parlare. La società è nata da pochi mesi e non ha un organigramma definito.
Chi fosse interessato(a) mi scriva pure, ma per cortesia, visto che in altri siti molti mi hanno fatto proposte assurde (mi auguro che qua ci siano persone più serie e rispettose) che nulla hanno a che vedere con ciò che propongo, non mi costringa ad andare veramente alla polizia postale: quindi se non siete interessati non mi contattate come non ho interesse ad aprire un dibattito. Questo messaggio è serio e cerco serietà e penso di non essermi sbagliata nel aver inserito “l'annuncio” nella categoria adatta; se così non fosse domando scusa e poi non so che dire..
Chi ha desiderio di cambiare vita lo deve avere a prescindere da questo post. Il mio annuncio è funzionale solamente a dare un'opportunità come è stata data a me. Grazie per avermi letto fino ad ora e buon anno a tutti, e magari, perché no, con qualcuno diventeremo anche soci di lavoro :hi:


Sì però... magari quest'uomo fa entrare soci gratis donando quote ma se è una società ad alto rischio e fallisce... i soci ne pagheranno le conseguenze.

PS Non hai scritto lo stato degli USA in cui sarebbe questa cosa.
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda Dea Colombina » 08/03/2018, 20:36



Magari quest'uomo la notte si mette a mordere i colli delle donne e tutte le residenti del condominio muoiono dissanguate hahahaha.. è vero che tutto può succedere nella vita, ma penso che una persona prima di entrare in una società si affidi ad un avvocato che per conto del cliente si accerterà che la società è sana (o non sana).

Lo stato è quello di New York; la città è New York City. Precisamente a Brooklyn :hi:
  • 0

Avatar utente
Dea Colombina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/11/2017, 17:19
Località: Ravenna
Occupazione: Freelance
Citazione: In principio era il verbo. No, in principio era il sesso.
(Antonio Gramsci)
Genere: Femminile

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda Dea Colombina » 08/03/2018, 20:45



Ciao Meiko non sono una gran esperta di questo sito.. ma volevo dirti che ti ho scritto in privato. Non so però come funzionano le notifiche e se quindi hai ricevuto il messaggio :) :hi:
  • 1

Avatar utente
Dea Colombina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/11/2017, 17:19
Località: Ravenna
Occupazione: Freelance
Citazione: In principio era il verbo. No, in principio era il sesso.
(Antonio Gramsci)
Genere: Femminile

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda Mustafà » 13/10/2018, 9:04



Vi lascio un link per chi fosse interessato ad una "attività"(le virgolette sono d'obbligo perchè non ce la faccio a chiamarlo lavoro) online.
Già in passato,tipo dieci anni fa, ci avevo provato,cose tipo network marketing che andava di moda. Poi non ho combinato nulla,troppo difficile,non era per me.
Ora ho trovato questo e ho iniziato da due settimane,il sistema funziona e i tipi sono seri.
Unica pecca,bisogna avere dei soldi per cominciare. Ma non sono una spesa in quanto saranno successivamente prelevabili.
Vi mando diretti al link,è inutile che mi dilungo io in spiegazioni...

GuadagnoMatematico
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda Mustafà » 27/10/2018, 13:24



Up!
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'