Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.
da Stevie » 28/06/2018, 7:56
Sono da 6 anni ferma. Ho provato a frequentare l'università ma non ce l'ho fatta. Forse, non ho mai imparato a studiare. Il punto è che il mio desiderio più grande è sempre stato quello di fare il detective detto ciò come alternativa B mi ero proposta di tentare la strada di fare l'insegnante il problema e che è necessario studiare all'università e non avercela fatta mi ha lasciato confusa e disorientata. Vorrei fare un lavoro non d'ufficio, non ripetitivo in cui si fanno cose diverse fra loro, che sia dinamico (tipo organizzatrice di eventi, tipo event planner o event manager anche al livello internazionale o hostess da terra) e che magari mi permetta di fare anche trasferte anche all'estero magari con qualche collega (sia maschi che femmine) di fiducia, in modo da non sentire il peso della routine. E che non deve essere pesante come l'addetto alle relazioni internazionali, o antropologo o sociologo o diplomatico (cosa che non potrei neanche fare visto che all'università non ce l'ho fatta) o manager o come la guida turistica internazionale. Mi accontenterei anche di qualcosa tipo assistenza clienti (anche se significherebbe essere seduti in ufficio), promoter. Qualcuno conosce dei lavori con le caratteristiche che ricerco?
"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
-

Stevie
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Occupazione: Inoccupata
- Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
- Genere: Femminile
Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale