LAVORO - SCOPERTE - DELUSIONE

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Re: LAVORO - SCOPERTE - DELUSIONE

Messaggioda Zenit » 16/05/2019, 22:51



Ah io la parte di instagram non l’avevo letta. mah boh non credo che ci sia nulla di male che ti seguano au instagram. Se non ti va bloccali semplicemente e al massimo digli che ti sei tolta da instagram. Tanto credo che se li blocchi non ti possano proprio vedere...
Comunque mi raccontava un mio amico che un loro ex collega pubblicava un sacco di foto e loro da s*ronzi lo pigliavano per il c*lo. Lui li ha bloccati molto semplicemente e questi ultimi se ne sono fatti una ragione. Comunque dai che ti abbia fatto la battuta sul ragazzo e pesante... fregatene e blocca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Zenit
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/05/2019, 12:51
Genere: Maschile

LAVORO - SCOPERTE - DELUSIONE

Messaggioda Alessia99 » 18/05/2019, 11:33



Mi ha parlato il capo. Si fida di me è molto contento e il corso lo seguo anchio però la parte online quindi non avro un attestato nulla ma sono cose belle da imparare ... e mi resteranno per sempre
  • 1

Avatar utente
Alessia99
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/02/2018, 19:52
Località: Milano
Genere: Femminile

Re: LAVORO - SCOPERTE - DELUSIONE

Messaggioda Zenit » 18/05/2019, 11:41



gretolina ha scritto:Mi ha parlato il capo. Si fida di me è molto contento e il corso lo seguo anchio però la parte online quindi non avro un attestato nulla ma sono cose belle da imparare ... e mi resteranno per sempre

Bene, sono contento che si sia risolto tutto per il meglio !!! Per quanto riguarda la storia di instagram cerca di porre dei limiti. Piuttosto non farti problemi a bloccare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Zenit
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/05/2019, 12:51
Genere: Maschile

LAVORO - SCOPERTE - DELUSIONE

Messaggioda Alessia99 » 20/05/2019, 16:42



MI sento male, da quando ho pubblicato questo "articolo", ho maldistomaco tutti i giorni, ma è strano... come se la tristezza o ansia boh si accumulasse li
  • 0

Avatar utente
Alessia99
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/02/2018, 19:52
Località: Milano
Genere: Femminile

LAVORO - SCOPERTE - DELUSIONE

Messaggioda Zenit » 20/05/2019, 17:49



gretolina ha scritto:MI sento male, da quando ho pubblicato questo "articolo", ho maldistomaco tutti i giorni, ma è strano... come se la tristezza o ansia boh si accumulasse li

pensi che qualcuno possa leggerlo? Tranquilla, credo che i problemi in un certo senso siano ben comuni a tutti. In ogni caso difficilmente ricondurrebbero a te... Pensa che quel mal di pancia sia come uno sfogo del tuo corpo che si è liberato di un peso e adesso è più tranquillo, vedrai che passerà. (Molte azioni o pensieri che compiamo hanno un riflesso sul nostro corpo, mal di pancia o altri stimoli, quindi dal nervosismo e normale che enga ma di pancia. Cerca di dargli una nuova definizione :) )
  • 0

Avatar utente
Zenit
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/05/2019, 12:51
Genere: Maschile

LAVORO - SCOPERTE - DELUSIONE

Messaggioda Alessia99 » 28/05/2019, 15:35



Noto evidenti preferenze ancora, continua da dare a lei cose di grafica da fare, e poi sul sito vanno a dire che sono io la grafica, ok che ora sostituisco la segretaria amministrativa, però chiedermi almeno un parere.

Oggi Le ha portato la brioches, prima le prendeva ad entrambe. Ho la sensazione che voglia sostituirmi.
Anche se mi ha detto che a Settembre affiancherò la segretaria amministrativa e farò la grafica... boh, anche oggi erano a cazzeggiare anche le la pausa era finita e io dovevo rispondere al telefono anche se era compito suo.

Non conto piu nulla, nessuno mi caga piu. Mi sento odiata da tutti :violin:
  • 0

Avatar utente
Alessia99
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/02/2018, 19:52
Località: Milano
Genere: Femminile

Re: LAVORO - SCOPERTE - DELUSIONE

Messaggioda Zenit » 29/05/2019, 14:00



Cerca di dividere ció che pensi da ció che è reale. Questo anche perché ciò che pensi può diventare la tua realtà. E non è bello andare al lavoro con il magone di essere meno di qualcun altro... cerca più leggerezza, cerca di non pensarci e quando ti vengono in mente questi pensieri, fermali. Perchè alla fine è possibile che sia solo invidia nei confronti di questa collega. Piuttosto datti più da fare anche in ambito sociale. Non aspettare che ti vengano a parlare, ma fatti vedere disinvolta e inizia magari dei discorsi con gli altri colleghi. Aiuterai la tua autostima e sarai più sicura di te


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Zenit
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/05/2019, 12:51
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'