Qualcuno di voi lavora per una catena di grande distribuzione?

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Qualcuno di voi lavora per una catena di grande distribuzione?

Messaggioda Sasha17 » 18/03/2019, 20:24



Tipo Auchan,Carrefour,Esselunga Bricoman ecct.Mi servirebbe un consiglio riguardante il curriculum e la lettera di presentazione se l'avere scritta e alcune informazioni sui colloqui se potete mi scrivete in posta qui sul forum? è una cosa lunga grazie :)
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Qualcuno di voi lavora per una catena di grande distribuzione?

Messaggioda Sting » 16/07/2019, 18:05



Conosco gente che ci hanno lavorato, non per forza devi mandare lettere o altro, può anche bastare che ci parli da vicino.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Qualcuno di voi lavora per una catena di grande distribuzione?

Messaggioda Cla » 16/07/2019, 19:39



Io conosco molte persone che lavorano per catene della distribuzione alimentare, a cominciare da mia sorella. Nella catena di mia sorella (ma a quanto ho capito anche nelle tre) le assunzioni avvengono ormai quasi tutte attraverso agenzie interinali, almeno in Veneto, la mia Regione, è così. Alcune di queste assunzioni poi si trasformano in tempo indeterminato. In questi ultimi mesi nella catena di mia sorella ma anche in altre sono stati assunti diversi ragazzi e ragazze da diverse parti d'Italia. Se non l'hai già fatto ti potresti rivolgerti ad una di queste agenzie. Buona fortuna.i
  • 0

Cla
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 171
Iscritto il: 01/07/2017, 21:12
Località: Veneto
Genere: Femminile


Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'