Decisioni lavorative..

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Decisioni lavorative..

Messaggioda Emwy » 13/06/2020, 14:39



E niente ieri cercando le varie opportunita' di lavoro in internet il panorama era ub po desolante..mi sono chiarita cmq un po le idee sulla strada da intraprendere...certo avrei voluto parlarne con mia madre sapendo che non ascolta piu di tanto ma era presa dalla questione giga terminati del telefono..insomma mi fa tenerezza quello si ma ni chiedo come sia certe vokte difficile comunicare...comunque detto questo da oggi ho deciso seriamente di cercare qualcosa per costruirmi un futuro e pagarmi la formazione necessaria ora che ho deciso di non vendere casa mia xcolpa degli ergumeni fastidiosi e che se lo faro' sara' quando potro' per trovare una soluzione migliore..
  • 0

Emwy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 75
Iscritto il: 14/05/2020, 23:06
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'