Purtroppoqui ha scritto:Mi è venuto in mente di scrivere qui considerando che vedo spesso persone che non si trovano bene insieme agli altri e non si sono riuscite ad inserire in questo mondo diciamo cosi, io sono una di queste. Fin dall'adolescenza non mi sono mai trovato a mio agio con le altre persone, mi sentivo sempre fuori posto e mi son chiuso sempre più in me stesso peggiorando ogni tipo di relazione. Purtroppo ai tempi non consideravo che un giorno mi sarei trovato in questa situazione. Adesso ho 24 anni, ho una passione che non so se riuscirò mai a far diventare un lavoro e sento il bisogno di iniziare a portare avanti un piano B per essere un minimo indipendente. Allo stesso tempo però non voglio adattarmi e non stare bene, come dico sempre ai miei genitori piuttosto sarò felice di morire giovane. Per adattarmi non intendo il tipo di lavoro che andrò a compiere ma voglio essere al 100% da solo: zero contatti con il pubblico sia diretti sia telefonici, nessuna collaborazione con i colleghi, devo esserci io e il silenzio (o rumori esterni che non siano persone)
Se qualcuno ha qualche idea o ha avuto esperienze in qualche lavoro di questo tipo fate sapere (come titolo di studio ho il diploma di quinta superiore).
Sai purtroppo io pure voglio starei nei gruppi ma poi mi trovo sempre con idee diverse perché sono sempre stato diverso dalla massa. Capitano pochi casi ma esistiamo. I lavori che posso consigliarti sono quelli da libero professionista dove sei tu che devi fare tutto. Esempio il tecnico dei cellulari, pc, ecc.