Lena_ ha scritto:Riprendo questo mio vecchio post scritto con il mio vecchio account.
Purtroppo, non ho notizie positive da condividere, ma sono nuovamente nel bel mezzo di una crisi lavorativa. Sto facendo un postdoc come ricercatrice all'università, quello che credevo fosse il mio sogno ed invece si è rivelato essere un lavoro che detesto a causa di incertezza futura, poche prospettive e un sistema accademico marcio.
L'alternativa che ho è tornare nel marketing, ma mi fa venire totalmente l'orticaria fare la dipendente o la finta freelance nelle web agency (con p.iva ma obblighi da dipendente).
Ho sempre il pallino della sceneggiatura e della regia. Ho fatto pure un mini corso a novembre, poi ne avevo in programma un altro a marzo ma è saltato per problemi della scuola. Ma ha senso che mi ostino su questa strada?
Fra poco farò 34 anni, mi sento vecchia e senza prospettiva né direzione nella vita.
Vorrei ritirarmi in campagna, ma non capisco se è un desiderio genuino o se sono semplicemente sopraffatta dalla vita e dagli eventi.
Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti