Ciao, piacere di conoscerti.
Capisco il tuo dubbio sul fatto di cominciare una nuova università o no, dubbio probabilmente incrementato dal fatto che, oltre ad essere più grande, hai anche speso 3 anni in una facoltà che non ti piaceva, o comunque per il fatto di non essere riuscita prima a trovare la tua strada...
Ti capisco abbastanza bene, pure perché anch'io ho 22 anni e sto cominciando una nuova facoltà, dopo averne spesi 3 in ingegneria, dopo essermi accorto che non faceva assolutamente per me...
È brutto ricominciare da capo, magari in una nuova città come è successo per me, ma si è davvero troppo grandi per questo genere di scelte?
Assolutamente no.
Avrai anche fatto degli errori, ma adesso almeno sai qual è la tua strada, sai che è quella che devi percorrere e nessun'altra, perciò non sono 3 anni buttati perché ti sono serviti a capire cosa volevi fare davvero.
Vale la pena rinunciare di nuovo a questa possibilità solo perché ti senti inadatta? Io non credo.
Fregatene del lavoro, di cosa penseranno gli altri, e pensa solo a cosa vuoi fare, a cosa ti renderebbe felice, che nel tuo caso mi sembra sia ben chiaro.
Per il resto chiaramente è una tua scelta, solo tu puoi sapere cosa vada davvero bene per te, ma io ti consiglio di seguire il tuo sogno, con le difficoltà e le le soddisfazioni che ne deriveranno.
In bocca al lupo
I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?