Esami a settembre

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Esami a settembre

Messaggioda Hiruma » 02/09/2015, 11:22

Andrà bene, cneh io sono nella tua stessa situazione (:
  • 0

Immagine

Immagine
Hiruma
Amico level eleven

Stato:
Occupazione: Tenerti occupato
Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three
Genere: Maschile

Esami a settembre

Messaggioda Plumsake » 05/09/2015, 13:17

Dipende dai professori. Io ho sempre avuto il debito in matematica, anche se a Giugno arrivavo con il 5 e mezzo la professoressa me lo dava sempre, diceva che in questo modo potevo allenarmi in matematica durante l'estate, con la scusa del debito, dato che ero molto scarsa. Se hai solo 1 materia sotto, forse potrebbero darti il 6 se per esempio prendi 5 e mezzo agli esami. Se prendi un voto basso non lo so, di solito decidono tra di loro. Comunque tieni conto che l'esame di recupero di matematica ha degli esercizi molto più facili di quelli che si fanno in classe. Un consiglio che ti do è anche se non sai fare al meglio un esercizio, intanto inizialo e fai i passaggi che riesci, piuttosto che lasciare metà foglio in bianco. Almeno cerchi di vedere che provi a impegnarti e non molli subito la spugna!
  • 0

At every moment of our lives, we all have one foot in a fairy tale and the other in the abyss.
Plumsake
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Esami a settembre

Messaggioda Dio » 10/02/2016, 19:08

sono stato ammesso agli esami con 3 in matematica
  • 0

Dio
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile