Non so che fare

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Non so che fare

Messaggioda elle8n » 09/08/2016, 14:10

Tutti noi abbiamo un talento, secondo me devi solo riuscirlo a vederlo: devi riuscire a capire te stessa, non ti arrendere.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Non so che fare

Messaggioda Perplex » 09/08/2016, 14:25

Naoki ha scritto:
Perplex ha scritto:In generale, il consiglio che mi sento di darti è: attivati. Mettiti in movimento.

Cioè? Mi metto a correre avanti e indietro o continuo con la bici? :pazzo: :D
No sul serio, non l'ho capito come consiglio...

L'altro post non posso piu modificarlo. Quello che volevo dire era:

Ovvero se l'OP avesse "voluto" trovare la facoltà universitaria più adatta a lei, quel link lo avrebbe trovato da sola semplicemente cercandolo su google.
Intendo "attivarsi" nel senso di darsi da fare nel fare le cose che si sanno fare ma che non si ha "voglia" di fare.
  • 0

Perplex
Amico level seventeen

Stato:
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Non so che fare

Messaggioda Suicidina » 09/08/2016, 20:13

Perplex ha scritto: Ovvero se l'OP avesse "voluto" trovare la facoltà universitaria più adatta a lei, quel link lo avrebbe trovato da sola semplicemente cercandolo su google.
Intendo "attivarsi" nel senso di darsi da fare nel fare le cose che si sanno fare ma che non si ha "voglia" di fare.

ehm... non vorrei mancare di rispetto nessuno ma quel link non mi ha assolutamente aiutato a trovare la facoltà per me. e secondo, ne ho fatti già di test tipo quelli, ho guardato i siti di tantissime università, persino all'estero, senza trovare qualcosa che mi ispirasse almeno! per questo sono disperata, perchè ho cercato e cercato invano. forse hai ragione dovrei attivarmi e fare qualcosa di semplice tipo lettere anche se non lo trovo cosi interessante ma almeno lo so fare. solo che il pensiero di passare i prossimi tre anni a studiare tanto per... mi deprime :(
  • 0

Suicidina
Amico level one

Stato:

Non so che fare

Messaggioda Suicidina » 09/08/2016, 20:15

elle8n ha scritto:Tutti noi abbiamo un talento, secondo me devi solo riuscirlo a vederlo: devi riuscire a capire te stessa, non ti arrendere.

grazie! apprezzo tanto il tuo supporto!
  • 0

Suicidina
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale