Mechtay ha scritto:Un mio amico si è trasferito da un paio di mesi a Londra e mi ha detto che lì è un altro mondo, un'altra realtà... e che se voglio sarebbe anche per me una possibile salvezza andare lì visto che qui non ho niente, il problema è che dovrei chiedere un prestito di 2000-3000 euro per partire e questo mi spaventa terribilmente in quanto non mi permetterebbe di fallire, di poter sbagliare, di poter tornare indietro qualora le cose non andassero bene perchè dovrò restituire il prestito a rate ovviamente, una volta lì mi ha detto che lui conosce della agenzie che entro un paio di settimane al massimo ti trovano una casa ed un lavoro e con un pò di sacrificio dopo i primi 2 mesi si inizia a carburare insomma, la lingua non sarebbe un problema, me la cavo abbastanza con l'inglese, l'unica mia paura è il lavoro insufficiente a ripagare il debito e comunque la mia inettitudine nel caso, visto che credo molto poco in me stesso e la solitudine e la sofferenza sentimentale mi fanno molta paura nelle sere e nelle notti solitarie londinesi, sono caratterialemente deboluccio e non ho personalità, voi che ne dite?
Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti