poi tutti i cavoli non posso saperli

Se avessi letto la mia risposta, avresti anche trovato la risposta alle tue domande o meglio quello che penso io.
Se poi non era importante allora scusa

Naoki ha scritto:tralasciando il discorso remunerativo e per "tirare avanti"?
Opinioni?
grillina92 ha scritto:ma io l'ho letto...però se hai accettato il lavoro, anche se non ti piace, deduco che tu lo abbia fatto per esigenza...
poi tutti i cavoli non posso saperli
Se avessi letto la mia risposta, avresti anche trovato la risposta alle tue domande o meglio quello che penso io.
Se poi non era importante allora scusa
Davy Jones ha scritto:Naoki ha scritto:tralasciando il discorso remunerativo e per "tirare avanti"?
Opinioni?
Tolti questi motivi perché uno dovrebbe lavorare?
Naoki ha scritto:Davy Jones ha scritto:Naoki ha scritto:tralasciando il discorso remunerativo e per "tirare avanti"?Opinioni?
Tolti questi motivi perché uno dovrebbe lavorare?
Mai sentito lavorare per passione o solidarietà.
Naoki ha scritto:Voi fareste un lavoro che non vi convince a pieno, o non vi piace perché non è nella vostra natura, convinzione o altre opinioni tralasciando il discorso remunerativo e fatica fisica per "tirare avanti"?
Perché mi sto trovando in una situazione simile (non entro nei dettagli) e non riesco a darmi pace, ovvero non riesco a trovare una motivazione valida di passare una giornata intera a fare un qualcosa che non mi soddisfa o non mi potrebbe soddisfare (rientra nei dettagli sopracitati) solo per tirare avanti e perché ti dicono che è così e basta (non so se mi son spiegato bene...).
Non credo di essere viziato, non lo sono mai stato, non sto dicendo "voglio voglio ma senza sacrifici", non mi sono mai tirato indietro a fare qualcosa ma questa dovrà essere ripetitiva ogni giorno per tutto il giorno di ogni settimana della mia vita non riuscirei a sentirmi bene ed in pace neanche se mi pagassero 5 sacchi al mese, per me sarebbe un fallimento su tutti i fronti.
Opinioni? Consigli? Altro?
Meiko ha scritto:pensione (se mai questa ci sarà)
Royalsapphire ha scritto:Ciao Naoki,
Io prima di risponderti vorrei capire che lavoro fai e quale lavoro ti piacerebbe. Poi vorrei sapere anche quanto ti impegna questo pavoro nella giornata...
Comunque mi prendevo ad esempio parlando di me al futuro, io al momento non lavoro, per far partire un discorso per capire cosa ne pensavate e discutere.
Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite