Sono l'unico a non aver voglia di lavorare

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Messaggioda Massimiliano89 » 01/10/2024, 17:11

Io non riesco a lavorare a causa della mia patologia, infatti sono invalido, però mi eccita l'idea di poter vivere di rendita.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Paroliere
Genere: Maschile

Messaggioda Royalsapphire » 05/10/2024, 18:22

Biscotto ha scritto:Mi domando se cè qualcuno come me che non ha nessuna intenzione di lavorare perchè non ne ha voglia.
So che ci sono tante persone che pur non avendo voglia ci vanno lo stesso a lavorare, ma io vorrei sapere se cè qualcuno che come me preferirebbe dormire in mezzo ad una strada piuttosto che lavorare.

Certo! Il 98% della gente che conosco non ha voglia di lavorare, in tutti i settori, ed è davvero frustrante!
Nel mio settore poi, personalmente penso che la figura del farmacista si estinguerà! Tanto sta diventando totalmente inutile, i colleghi che incontro sono totalmente analfabeti in materia, e non hanno alcuna voglia di cominciare a imparare!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale