ENTRATE PER PIACEREEE
Gius195 ha scritto:Beh è pur sempre un mestiere.
Se si lavora in associazione con qualche autoscuola almeno qualche stipendio lo si porta a casa.
Poi vabbè dipende da uno che aspirazione ha nella vita.
Gius195 ha scritto:
Comunque per rispondere alla tua domanda ti dico che secondo me conta poco la differenza anzi. Solitamente in una scuola guida c'è uno che insegna la teoria e uno che fa le guide. Però secondo me se uno può prende entrambe. Meglio avere sempre qualcosa in più dato che oggi l'offerta di lavoro è comunque poca in tutti i campi e si preferisce sempre in sede di assunzione chi può darti maggiori titoli.
tom.c ha scritto:Sono d'accordo con gius sul fatto che se tu riesca ad ottenere l'abilitazione anche ad istruttore sarebbe meglio, più roba hai e meglio è.
Sul fatto di farsi tutte le patenti, immagino la B già l'abbia quindi non vedo tanti problemi. Nel senso, mi pare che la maggior parte delle autoscuole fanno corsi per le patenti A e B, le successive sono per autoscuole un pò più di nicchia (vado ad impressione eh, se tu sei già nel campo sicuro ne saprai di più), quindi con la B staresti già a posto per una bella fetta di autoscuole, al limite potresti iniziare col prendere la C e poi, piano piano le altre, se servono.
Parlo sempre per impressioni mie, poi capace che per diventare istruttore servono tutte le patenti ed a quel punto tutto quanto ho detto se ne va nel secchio
Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite