Nope, scusate come al solito dovevo spiegarmi meglio io.
Ricominciamo.
Ho incominciato un corso che tratta di come gestire il territorio e quasi tutte le materie sono per me materie nuove che non avevo mai fatto in precedenza quindi si va dalle norme amministrative (che credo sarà lo scoglio maggiore), alla geografia del territorio, la sua struttura e robe da geometra e similari...più o meno è un lavoro d'ufficio.
Non credo che avrò libri in mano se non i classici appunti da prendere durante le lezioni ed il materiale che viene fornito.
Comunque il mio problema è proprio che non so come si studia in questi casi, non ho una pratica da fare ma solo un sacco di cose da ricordare e questo non è mai stato il mio forte, tutto quello che ho imparato l'ho imparato solo per il fatto della pratica manuale e questo mi spiazza molto e mi mette in enorme difficoltà anche in virtù del fatto che avrò veramente poco tempo per studiare durante la settimana...forse 1 ora al giorno, che per come
non so studiare adesso mi diventa impossibile ricordare qualsiasi cosa.
PS: Si lo so che qualcuno lo pensa, che cavolo ti sei iscritto a fare se non arrivi?
Io vado a chiedere solo informazioni e questi mi fanno fare il colloquio per il corso e mi dicono che sono adatto quando io non mi sento tale...