Adecco Way to Work

Giovani under 30

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Adecco Way to Work

Messaggioda Dragonheart88 » 07/05/2013, 10:59



Immagine


Sono migliaia le ore di formazione che Adecco attiverà in forma gratuita durante tutto il corso del 2013, rivolte ai giovani under 30 che si registreranno o aggiorneranno il proprio CV esclusivamente attraverso la sezione del sito Adecco dedicata all'iniziativa Way to Work.

I corsi di orientamento e career coaching avranno l’obiettivo di aiutare i candidati ad essere più incisivi nella ricerca di una occupazione e di fornire loro indicazioni pratiche su come orientarsi nel mondo del lavoro in maniera efficace.

Per registrare il tuo CV, aggiornarlo, candidarti per un percorso mirato di orientamento al lavoro e di formazione gratuita invia la tua candidatura!


CANDIDATI
  • 0

Avatar utente
Dragonheart88
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2012, 21:31
Località: Vicenza
Citazione: L'unica verità della nostra vita è che non esiste niente che sia assolutamente vero.
Genere: Maschile

Adecco Way to Work

Messaggioda Royalsapphire » 10/05/2013, 7:39



Tu ti sei iscritto? Secondo te c'è la possibilità che tramite questi corsi tu possa ottenere lavoro? :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Adecco Way to Work

Messaggioda Dragonheart88 » 10/05/2013, 16:58



Royalsapphire ha scritto:Tu ti sei iscritto? Secondo te c'è la possibilità che tramite questi corsi tu possa ottenere lavoro? :hi:


Non ne ho la più pallida idea. :lol: :lol:
Ma mi sembrava giusto segnalarlo, anche se la giornata del 30 aprile è passata da un pezzo.
Comunque io sono iscritto.
  • 0

Avatar utente
Dragonheart88
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2012, 21:31
Località: Vicenza
Citazione: L'unica verità della nostra vita è che non esiste niente che sia assolutamente vero.
Genere: Maschile

Adecco Way to Work

Messaggioda Mechtay » 20/06/2013, 23:54



Roba inutile, almeno secondo me, ci perdi soldi e tempo, a meno che Dragon non ha trovato lavoro XD in tal caso mi zittisco XD
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Adecco Way to Work

Messaggioda Þórsteinnun » 03/07/2013, 16:51



Io ho fatto il mio account proprio oggi. Sono collegata ad internet con la mia filiale più vicina, ho messo cv sia modulo internet che con il download del file. D'ora in poi se c'è qualcosa per me o mi chiamano oppure sul mio account mi vengono fuori Offerte per te (XY), in più ho attivato Job Alert che è un sistema di Adecco dove ti trova lavoro (quotidianamente) secondo i parametri inseriti, poi ho fatto altre richieste in giro senza Adecco però.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Þórsteinnun
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 606
Iscritto il: 07/04/2013, 13:20
Località: Verona
Genere: Femminile


Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'