Privatisti e pagelle

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Privatisti e pagelle

Messaggioda Blackrose13 » 03/04/2016, 12:29



Ciao ragazzi,
volevo chiedere a qualcuno degli studenti privatiatisti presenti sul forum se dopo aver fatto gli esami -al liceo- ha ricevuto una pagella o un certificato con i voti presi e le materie studiate. Ho chiesto alla mia scuola di rilasciarmelo ma dopo mesi mi hanno dato solo un attestato che confermava che ero andata a fare gli esami, inoltre si sono anche quasi incazzati quando sono andata a richedere la pagella, quasi mi stessero facendo un favore e non avessero l'obbligo legale di farlo. A qualcuno di voi che è stato privatista hanno rilasciato la pagella? Cioé, ho diritto o non ho diritto a questa pagella? Vorrei farla tradurre per iscrivermi ad una scuola americana da privatista, ma non vorrei inimicarmeli perché allo stesso tempo non è una cosa certa.
  • 0

Avatar utente
Blackrose13
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 02/12/2014, 10:53
Località: Nowhere
Genere: Femminile

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'