Affitto Venezia/Mestre

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Affitto Venezia/Mestre

Messaggioda Randolph Carter » 11/05/2016, 15:12



Qualcuno di voi abita a Mestre o Venezia per lavoro o studio e sa dirmi su quanto si aggira il costo per una stanza?

Ultimamente stavo inviando qualche curriculum in locali di Venezia centro per vedere di trovare un lavoro per l'estate. Sarebbe oltre che un'esperienza lavorativa anche un modo per darmi una mossa ed allontanarmi dalla confort zone di casa mia. Sarebbe un mettersi alla prova anche perchè ormai va sempre peggio e sono stufo.
Il mio dubbio è relativo all'alloggio. Visti i costi e il fatto che mi ritroverei in un appartamento troppo affollato penso che una zona vicino alla stazione di Mestre possa andare bene. Accetto volentieri suggerimenti.
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 371
Iscritto il: 21/06/2013, 14:07
Località: veneto
Genere: Maschile

Affitto Venezia/Mestre

Messaggioda Randolph Carter » 11/05/2016, 20:34



up
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 371
Iscritto il: 21/06/2013, 14:07
Località: veneto
Genere: Maschile

Affitto Venezia/Mestre

Messaggioda arcade » 11/05/2016, 20:58



Non sono esperto di quelle zone, ho fatto una piccola ricerca su questo sito e ho trovato come appartamento meno costoso questo , oppure questo che mi sembra più accogliente...
  • 0

arcade
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 341
Iscritto il: 15/02/2016, 15:08
Località: veneto
Genere: Maschile

Affitto Venezia/Mestre

Messaggioda Randolph Carter » 14/05/2016, 13:18



arcade ha scritto:Non sono esperto di quelle zone, ho fatto una piccola ricerca su questo sito e ho trovato come appartamento meno costoso questo , oppure questo che mi sembra più accogliente...


Ho dato un'occhiata e si trova qualcosa come appartamenti, il problema è il lavoro ^_^ che non sono ancora stato contattato da nessuno. Stavo pensando di fare un salto a ve e portare qualche cv alla vecchia maniera (a mano). Così faccio pure un giro e mi svago un po'.
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 371
Iscritto il: 21/06/2013, 14:07
Località: veneto
Genere: Maschile

Affitto Venezia/Mestre

Messaggioda Meiko » 01/06/2016, 22:35



Non si trova lavoro in questa zona. Poi dipende da cosa stai cercando....
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Affitto Venezia/Mestre

Messaggioda Tormento Supremo » 01/06/2016, 23:39



:facepalm: A Mestre Via Piave? :facepalm: E' il Bronx!!! Non sono da quelle parti ma ci ho abitato. Forse trovi come spacciatore o altro che non nomino. Senza offesa per chi abita lì, non ce l'ho con loro. Potresti trovare un appartamento a Marghera che costa meno ma... dal Bronx alla periferia di Bogotà... :D
  • 0

Life is a game
but in this game you can't be saved,
you got only one chance
to live a life with dignity!
Remember this


Alexander Gysich

Immagine
Avatar utente
Tormento Supremo
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/05/2016, 23:08
Località: Veneto
Genere: Femminile

Affitto Venezia/Mestre

Messaggioda Meiko » 02/06/2016, 0:06



Tormento Supremo ha scritto::facepalm: A Mestre Via Piave? :facepalm: E' il Bronx!!! Non sono da quelle parti ma ci ho abitato. Forse trovi come spacciatore o altro che non nomino. Senza offesa per chi abita lì, non ce l'ho con loro. Potresti trovare un appartamento a Marghera che costa meno ma... dal Bronx alla periferia di Bogotà... :D

Ultimamente, passando in macchina ho visto dei negozietti carini in Via Piave, oltre ai tanti cinesi. Hanno aperto un bel Lillapois e ho notato un negozio di argenteria bellissimo! E anche qualcos'altro.
Cmq le case in quella via hanno perso parecchio del loro valore. Peccato...
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Affitto Venezia/Mestre

Messaggioda Tormento Supremo » 02/06/2016, 0:26



Meiko ha scritto:
Tormento Supremo ha scritto::facepalm: A Mestre Via Piave? :facepalm: E' il Bronx!!! Non sono da quelle parti ma ci ho abitato. Forse trovi come spacciatore o altro che non nomino. Senza offesa per chi abita lì, non ce l'ho con loro. Potresti trovare un appartamento a Marghera che costa meno ma... dal Bronx alla periferia di Bogotà... :D

Ultimamente, passando in macchina ho visto dei negozietti carini in Via Piave, oltre ai tanti cinesi. Hanno aperto un bel Lillapois e ho notato un negozio di argenteria bellissimo! E anche qualcos'altro.
Cmq le case in quella via hanno perso parecchio del loro valore. Peccato...

In quella zona ci andrò domani se farà bel tempo. La casa che ho lì, da 172mila euro, svalutata a 40mila trattabili e intanto io pago tasse su 172mila... Dopo che mi hanno messo le mani addosso a Marghera, ho un po'paura. Vado col numero di cell del responsabile di una nota squadra di sicurezza a portata di mano. Fra poco sarà richiesto il passaporto italiano. Non aggiungo altro
  • 1

Life is a game
but in this game you can't be saved,
you got only one chance
to live a life with dignity!
Remember this


Alexander Gysich

Immagine
Avatar utente
Tormento Supremo
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/05/2016, 23:08
Località: Veneto
Genere: Femminile


Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'