Blocco del lavoratore.

Mio dio perché a me :'D

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Blocco del lavoratore.

Messaggioda SallyS » 21/08/2016, 21:27

Buongiornooo
sto scrivendo molto tutto in una volta!

Allora: io sono da sette anni un'operatrice di Tatuaggio e Piercing con problemi di attacchi di panico ansia depressione ocd fobie bla bla bla
Sapete quanto ho effettivamente lavorato? Sei mesi. Se mesi 14 ore al giorno gratis, poi mi sono licenziata.
Ho il terrore
il terrore
di cercare lavoro, e soprattutto di trovarlo e non arrivare alle aspettative dei miei datori di lavoro, il terrore che mi dicano che non sono abbastanza.
E così sono anni che vivo in bolletta a pane e formaggio.
Come si supera questo?
Ora devo finire il portfolio e cercare lavoro tra la mia città e Reggio Emilia.. ma chi lo trova il coraggio?
Mi sento così ignorante.. ce la farò in tempo per la seconda rata dell'università?
:'(
  • 0

SallyS
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Blocco del lavoratore.

Messaggioda mmirko » 22/08/2016, 9:41

allora..i datori di lavoro se ne fregano sicuramente di te..come di me anche..e di tutti probabilmente...quindi il tuo problema non deve essere il datore di lavoro che ti faceva lavorare 14h al giorno..ma trovare un buon lavoro che ti aiuta a migliorare la tua vita..lavorare per vivere e non vivere per lavorare..
  • 1

mmirko
Amico level six

Stato:
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...
Genere: Maschile

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale