Un mio dubbio (non prendetemi per riccone)
Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.
da Premio Nobel » 01/02/2017, 18:57
Ho un problema.
Tra 1 mese io mi laureo e quindi posso perfettamente mettermi a lavorare.
Per inciso avevo già iniziato a cercare, e qualche risposta, in realtà, la sto già ricevendo (per alcuni stage, e poi ci sarebbe quella cosina di quel concorso).
Pur tuttavia, io stavo pianificando di andare in vacanza, con una buonissima offerta, alle Canarie a giugno.
Il dilemma è il seguente: che faccio? Se mi assumessero poi avrei serie difficoltà a conciliare il lavoro con la vacanza, ma allo stesso tempo è un posto che mi piace ed è da molto che ci vorrei andare.
Ps. Non sono un riccone che dice: "che schifo il lavoro" infatti in passato mi era stato rinfacciato una cosa simile. Però h questo dubbio e non so bene cosa fare.
-

Premio Nobel
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).
- Genere: Maschile
da Riccardina » 01/02/2017, 19:11
Se piacesse a me andare alle Canarie da qualche bella canariana, non esiterei un secondo a prendere l'aereo. Per lavorare c'è tutta la vita.
Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.
Mister Trump

*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732
E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
-

Riccardina
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732
Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
-
da Bonifacio » 01/02/2017, 19:25
Io lascerei perdere la vacanza, per quella(e) c'è tutta la vita.
-
Bonifacio
- Moderatore
-
-
Stato:
da Masquerade » 02/02/2017, 14:46
Premio Nobel ha scritto:Ho un problema.
Tra 1 mese io mi laureo e quindi posso perfettamente mettermi a lavorare.
Per inciso avevo già iniziato a cercare, e qualche risposta, in realtà, la sto già ricevendo (per alcuni stage, e poi ci sarebbe quella cosina di quel concorso).
Pur tuttavia, io stavo pianificando di andare in vacanza, con una buonissima offerta, alle Canarie a giugno.
Il dilemma è il seguente: che faccio? Se mi assumessero poi avrei serie difficoltà a conciliare il lavoro con la vacanza, ma allo stesso tempo è un posto che mi piace ed è da molto che ci vorrei andare.
Ps. Non sono un riccone che dice: "che schifo il lavoro" infatti in passato mi era stato rinfacciato una cosa simile. Però h questo dubbio e non so bene cosa fare.
Se non puoi rimandare, io darei comunque la priorità a queste opportunità. Se riesci ad inserirti nel mondo del lavoro, alle Canarie potrai andarci comunque. Forse ad un prezzo diverso, ma non sono proibitive.
Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
-

Masquerade
- Amico level fifteen
-
-
Stato:
- Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
- Genere: Femminile
da grafenhof » 02/02/2017, 18:14
viaggia, viaggia, viaggia
-

grafenhof
- Amico level one
-
-
Stato:
da -Entropia » 02/02/2017, 20:51
Bonifacio ha scritto:Io lascerei perdere la vacanza, per quella(e) c'è tutta la vita.
Sono perfettamente d'accordo.
Al massimo, se proprio non vuoi rinunciarci, concediti giusto un weekend ti stacco.
A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...
- Edward Elric
-

-Entropia
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.
-Charles Baudelaire
- Genere: Femminile
Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale