Maestre cattive ?

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Maestre cattive ?

Messaggioda TheFlavor » 05/05/2017, 19:12



Alle elementari (o addirittura magari all'asilo) vi è mai capitato di avere a che fare con una o più maestre... CATTIVE ?? Non nel senso che erano severe e/o vi facevano studiare molto, ma nel senso che vi trattavano male senza alcuna ragione anche a livello fisico.
Io rispondo subito di si... la mia maestra di matematica delle elementari ce l'aveva proprio con me :unsure: (e vi assicuro che non è la classica frase tipo che dicono i più grandi somari in matematica o in qualsiasi altra materia). Ero l'unico che si comportava bene in tutta la classe eppure mi spintonava, mi rimproverava per cose senza senso, parlava male di me (sempre senza motivo) davanti a tutta la classe e tante altre cose negative che non ho ancora chiare. Ultimamente mi sto ricordando pian piano questi dettagli relativi alla mia infanzia (anche se comunque ho ricordi molto vaghi ormai) e anzi non riesco a capire come mai non ne parlai coi miei. Forse ero troppo impaurito oppure pensavo che non mi avrebbe creduto mai nessuno, non saprei :mmm:. Però ormai è tutto passato anche se mi chiedo se magari questi avvenimenti mi abbiano "segnato" rendendomi insicuro, chiuso e più timido, o forse lo sono sempre stato bho, comunque...
Voi avete avuto a che fare con delle maestre Cattive con la C maiuscola ? E cosa avete fatto ? Ne avete parlato con i vostri genitori oppure no ?
  • 0

"Il mio respiro fatica ingannato dai fumi dell'eccesso, solo l'avido resiste nelle carceri del lusso"
- JD -
Avatar utente
TheFlavor
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/02/2016, 18:38
Località: Caltanissetta - Sicily
Genere: Maschile

Maestre cattive ?

Messaggioda 7smiliardi » 05/05/2017, 20:30



Le mie maestre delle elementari me le ricordo bene... bravissime e dolci. In questo credo di essere stato fortunato, alle elementari.
  • 1

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Maestre cattive ?

Messaggioda TheFlavor » 06/05/2017, 13:00



SmileSmileSmile ha scritto:Le mie maestre delle elementari me le ricordo bene... bravissime e dolci. In questo credo di essere stato fortunato, alle elementari.

Anche le mie erano tutte così (eccetto quella di matematica come già detto) e ancora oggi quando le incontro in giro sono sempre molto contente di vedermi ^_^
  • 0

"Il mio respiro fatica ingannato dai fumi dell'eccesso, solo l'avido resiste nelle carceri del lusso"
- JD -
Avatar utente
TheFlavor
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/02/2016, 18:38
Località: Caltanissetta - Sicily
Genere: Maschile


Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'