Realizzazione

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Realizzazione

Messaggioda justagirl » 10/08/2017, 22:55



Quanti di voi ritengono di essersi realizzati... o di aver imboccato la strada giusta per la propria indipendenza?
  • 0

Avatar utente
justagirl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/03/2016, 21:26
Genere: Femminile

Realizzazione

Messaggioda justagirl » 10/08/2017, 23:01



Scusate se ho sbagliato il contesto,ma sto poco sul forum e non sono ancora pratica
  • 0

Avatar utente
justagirl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/03/2016, 21:26
Genere: Femminile

Re: Realizzazione

Messaggioda Lizard17 » 10/08/2017, 23:54



Ho 26 anni e non so ancora cosa c***o fare ....il futuro ? Meglio nn ci pensi se no mi viene l'angoscia XD


Tu invece ?
  • 0

Avatar utente
Lizard17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 245
Iscritto il: 20/04/2015, 9:51
Genere: Maschile

Realizzazione

Messaggioda justagirl » 11/08/2017, 11:54



Io mi sono ritrovata completamente bloccata negli anni... come tanti di voi qui sopra ho avuto la classica famiglia che ti sabota,che uccide le tue sicurezze e la tua autostima... cosi si è creata una mia immagine interna negativa con cui combatto ogni giorno... ho preso la patente da diversi mesi dopo 10 anni,ho lasciato il mio ragazzo sabotatore dopo 6anni negativi ... sto faticando cm un mulo per vincere contro di me,per trovare il coraggio di affrontare il mondo per crearmi un futuro... vedo qualcosa. Ma la paura di sbagliare di fallire,di non essere all'altezza mi fa avere degli alti e bassi non indifferenti... la paura è sempre dietro l'angolo e la visione di diventare una mammona mantenuta dai genitori(con cui neanche vado d'accordo) mi terrorizza.
  • 0

Avatar utente
justagirl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/03/2016, 21:26
Genere: Femminile

Realizzazione

Messaggioda NaturalKiller » 11/08/2017, 12:16



Io credo di aver imboccato la strada giusta per realizzarmi almeno nel lavoro. Poi da lì spero di ottenere la sicurezza per migliorare altri aspetti della mia vita. Però la strada è lunga e dovrò sopportare ancora parecchio
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Realizzazione

Messaggioda Travel85 » 11/08/2017, 13:14



Fai l'OSS o l'infermiere, se ti piacciono. Io ho deciso di fare l'infermiere a 28 anni, ora mi sto laureando a 32. Le cose nella vita possono andare male, gli amore finiscono, le amicizie pure, le persone se ne vanno, ma il mio lavoro rimane, ed è la mia certezza.
  • 0

Avatar utente
Travel85
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/08/2015, 15:23
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Realizzazione

Messaggioda kiono » 11/08/2017, 14:25



Io avrei anche idea di cosa vorrei fare e come lo vorrei fare, ma non è affatto facile e questo mi sconforta.
  • 0

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

Realizzazione

Messaggioda justagirl » 11/08/2017, 15:35



kiono ha scritto:Io avrei anche idea di cosa vorrei fare e come lo vorrei fare, ma non è affatto facile e questo mi sconforta.


Posso chiedere cosa?se ti va eh.....
  • 0

Avatar utente
justagirl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/03/2016, 21:26
Genere: Femminile

Realizzazione

Messaggioda justagirl » 11/08/2017, 15:38



Travel85 ha scritto:Fai l'OSS o l'infermiere, se ti piacciono. Io ho deciso di fare l'infermiere a 28 anni, ora mi sto laureando a 32. Le cose nella vita possono andare male, gli amore finiscono, le amicizie pure, le persone se ne vanno, ma il mio lavoro rimane, ed è la mia certezza.


Mi fai sentire sollevata anche io a 30anni ho deciso di laurearmi... vorrei aspirare a qualcosa di piu... ma l'introversione è una brutta bestia.... condivido in pieno la tua decisione di avere qualcosa di piu
  • 0

Avatar utente
justagirl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/03/2016, 21:26
Genere: Femminile

Realizzazione

Messaggioda Unknown » 11/08/2017, 15:51



Non ho ancora realizzato un tubo e , visto l'andazzo, dubito riuscirò a combinare qualcosa di concreto prima di presentarmi al Creatore..
Ormai vado per i 43.. Come recita la canzone : "Chi ha avuto , ha avuto, chi ha dato , ha dato"..
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'