ESERCITO?

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

ESERCITO?

Messaggioda Aldebaran » 03/09/2013, 21:59



Che corso di laurea vuoi fare ? perché puoi anche cercare di entrare nelle accademie (o simili) così puoi fare sia carriera militare (come ufficiale) sia avere una laurea (il tipo di laurea dipende dal tipo di accademia/reparto/etc.)
La mia uni italiana, ad esempio, era associata ad un corpo militare (boh..credo il genio).

Entrare in accademia, ocmunque, è molto difficile ma non impossibile. E' una vita un po' sacrificata per alcuni anni....però poi si ha sia la laurea che un alto grado militare.

Ci sono anche corsi più "semplici"...
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 961
Iscritto il: 18/06/2013, 9:33
Località: balneare
Genere: Maschile

ESERCITO?

Messaggioda deadpool94 » 07/09/2013, 22:05



:) mha,io ho pensato anche di entrare anzi provare ad entrare nell'accademia militare ma so come sn fatto e non concluderei niente perchè non sono interessato,però sto facendo l'scrizione all'accademia di belle arti della mia città almeno la so che non ci vado svogliato
  • 0

Avatar utente
deadpool94
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 17/07/2013, 21:20
Località: italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Reputation System ©'