Aiuto come trovare lavoro?

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Aiuto come trovare lavoro?

Messaggioda Stevie » 28/06/2018, 7:56



Sono da 6 anni ferma. Ho provato a frequentare l'università ma non ce l'ho fatta. Forse, non ho mai imparato a studiare. Il punto è che il mio desiderio più grande è sempre stato quello di fare il detective detto ciò come alternativa B mi ero proposta di tentare la strada di fare l'insegnante il problema e che è necessario studiare all'università e non avercela fatta mi ha lasciato confusa e disorientata. Vorrei fare un lavoro non d'ufficio, non ripetitivo in cui si fanno cose diverse fra loro, che sia dinamico (tipo organizzatrice di eventi, tipo event planner o event manager anche al livello internazionale o hostess da terra) e che magari mi permetta di fare anche trasferte anche all'estero magari con qualche collega (sia maschi che femmine) di fiducia, in modo da non sentire il peso della routine. E che non deve essere pesante come l'addetto alle relazioni internazionali, o antropologo o sociologo o diplomatico (cosa che non potrei neanche fare visto che all'università non ce l'ho fatta) o manager o come la guida turistica internazionale. Mi accontenterei anche di qualcosa tipo assistenza clienti (anche se significherebbe essere seduti in ufficio), promoter. Qualcuno conosce dei lavori con le caratteristiche che ricerco?
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'