Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda Royalsapphire » 30/07/2013, 10:16



In questa sezione è possibile affiggere richieste di lavoro, od offerte!
Pertanto non sarà ritenuto spam nessun topic in cui verranno lasciati contatti personali o divulgati nomi di aziende, o qualunque tipo di informazioni attinenti allo scopo.
E lo scopo è dare o richiedere lavoro.

PS: Fatelo anche in iglese, se avete lo scopo di cercare/proporre lavoro all'estero! Magari nella sezione "International" del forum: viewforum.php?f=68
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro!

Messaggioda backpacker » 19/03/2014, 16:09



Questo thread rappresenta bene la situazione. 8-)
  • 1

Avatar utente
backpacker
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/03/2014, 20:42
Località: Sicilia
Genere: Maschile

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro!

Messaggioda Meiko » 19/03/2014, 16:43



Dov'è la sezione lavoro nella zona inglese?
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda Nihal » 12/06/2016, 18:25



qui dove sto scrivendo o c'è un topic apposito?
  • 0

Nihal
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/06/2016, 18:00
Località: Bari
Genere: Femminile

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda semplicementeio » 14/06/2016, 22:22



Qualcuno cerca un killer professionista?
Sono disponibile anche per prime comunioni, cresime e matrimoni...
  • 1

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda Meiko » 14/06/2016, 22:25



Nihal ha scritto:qui dove sto scrivendo o c'è un topic apposito?

Suppongo qui, anche se ammetto che è poco chiaro.
Ovviamente non deve diventare un luogo di spam.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda Avarice » 01/08/2016, 23:37



Io scrivo qui, al massimo lapidatemi u________u

Luogo: Grosseto (città)
Accettano: Ragazzi e ragazze non oltre i 29 anni (stage), ragazzi e ragazze oltre i 29 anni per eventuale inserimento

A Grosseto aprirà a Ottobre-Novembre un grosso centro commerciale. Torre di quattro piani (uffici), teatro o comunque spazio per intrattenimento, revisione della viabilità e parcheggio.
Verso la zona dell'ospedale, quindi almeno parzialmente fornito di mezzi pubblici. Vicino anche alla zona del Multisala e del McDonalds.

Apriranno vari negozi, la cosa più difficile è sempre stato scoprie per tempo quale, per me xD Quindi ecco qualche spoilerata su chi ha acquistato:
- Decathlon
- Foot Locker
- Intimissimi & Tezenis

Gli ultimi due solo per fanciulle, forse apre anche un GoldenPoint, ma non ne sono sicuro (tanto sono la stessa catena). In questo caso il proprietario sarà lo stesso, quindi meglio portare il curriculum a mano.

Non fate i caproni e nel caso mettete una foto. Non è questione di essere belli o brutti, ma mi hanno già detto che se non la mettete ve la cestinano. Trattandosi di privati non cancelleranno il vostro C.V. dopo una settimana. Se vi chiedono potrete fare il trasferimento di iscrizione, o usufruire dei servizi GiovaniSì. Attualmente i fondi sono congelati, per cui potreste ancora rientrare nella categoria dei lavoratori iscritti all'università, cosa che non si potrà più fare se sbloccano questi fondi.
Affrettatevi, venghino i signori venghino xD Il mio curriculum lo manderò fra tre giorni, giusto per dare il tempo ai fuori sede di scalare la classifica ^^

Purtroppo non posso ospitare, perché per lo stesso motivo ho un ospite e quindi non ci entreremmo più xD Spero che qualcuno di voi possa farcela. Che la Forza sia con voi u___________u
  • 0

Avarice
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 230
Iscritto il: 24/05/2015, 19:41
Località: Toscana
Genere: Maschile

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda 九喇嘛 » 30/08/2016, 9:25



In realtà mi piacerebbe aprire una mia attività ma stiamo parlando di un qualcosa di grosso, ma non ne so mezzo di ste cose e forse fallirò nel mio sogno, cosi come ho fallito nella mia vita.

Dunque non so se la mia azienda cerca ancora gente probabilmente si, comunque quest'annuncio è per chi cerca stabilità, sinonimo di lavoro stabile.
I requisiti per farlo sono:
- disponibilità di lavorare al aperto e dare disponibilità
- accettare il lavoro a turni parliamo anche di notturni (tranquilli pagano bene)
- voglia di imparare
- essere un perito chimico o aver almeno conseguito un diploma da perito chimico
- avere un mezzo di trasporto (vi serve un mezzo sennò come venite a lavorare)

Il luogo: Bologna
per maggiori informazioni scrivetemi in privato, non è garantito in quanto siete selezionati attentamente (anche in base alla personalità, lo so è un ideologia del c***o ma d'altronde lo si fa per escludere le persone di merda e i pianta grane).
Se non possedete uno di questi requisiti siete scartati all'istante.
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda mmirko » 30/08/2016, 14:46



bella sta cosa!!!
  • 0

mmirko
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 273
Iscritto il: 31/07/2016, 23:13
Località: estero
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...
Genere: Maschile

Per chi volesse affiggere un annuncio di lavoro o far conoscere la propria attività

Messaggioda Dea Colombina » 02/01/2018, 22:24



LAVORARE ALL'ESTERO! NON E' UN SOGNO MA UN PROGETTO CONCRETO..
Chi fosse interessato lo invito a leggere..

Ciao a tutti, era molto tempo che non entravo nel forum.. nel sfogliare i contenuti mi sono imbattuta in uno in particolare e ho pensato di pubblicare una proposta a chi desidera costruirsi una vita lontano dall'Italia (ho dovuto chiedere il permesso per pubblicare perché io purtroppo non avrei l'autorità di farlo..).
Cercherò di essere diretta ed efficace. Credo sia inteso che ognuno di noi se è qua dentro ha i suoi validi motivi: in questo caso mi propongo a chi volesse cambiare radicalmente vita, e magari, grazie a questo percorso, superare le proprie paure, ansie, incertezze che penso siano attribuite (non a tutti) anche ad una nazione come la nostra, che non crea più posti di lavoro e non fa niente di niente per i giovani.. comunque non voglio entrare in altri discorsi..
SOLO PER CHI FOSSE INTERESSATO, e non per favore per curiosità e basta perché vuole sentire la mia voce o vuole ad esempio le mie foto, vi invito a contattarmi per sentirci al telefono e approfondire.
Gli ultimi due anni ho lavorato, e quindi vissuto, negli Stati Uniti d'America. Ho fatto principalmente la cameriera e nel settore delle pulizie. Ho girato tra il Connecticut, la Florida, New York City e Nevada. Entro 40-50 giorni rientrerò in USA. Nei miei spostamenti ho conosciuto tanta, tanta gente. Tra queste ho incontrato una persona italiana che ha un ristorante e ora ha aperto anche una società sportiva e culturale con scambi a tema etc.. lui per questioni di permesso di lavoro non è in possibilità (almeno per ora) ad assumere persone europee (o altri stati) ma questo non significa che non ne abbia bisogno. Dal momento che non ha intenzione di pagare in nero nessuno, è disposto a prendere in considerazione a COSTO ZERO ragazzi e ragazze che vogliono entrare in piccole quote (ripeto a costo zero) nella società, ma soprattutto che siano disposti a fermarsi in USA per lavorare nella società. Su come gestire la situazione burocratica con permessi ecc. ci pensa lo studio legale dove è appoggiato. Ma onestamente queste cose non mi competono e quindi mi taccio. Semmai ci fosse qualcuno poi ne parlerete direttamente con lui. Io sono onesta e ammetto subito che non lo sto facendo gratis, nel senso che se recupero qualche potenziale socio (per l'ennesima ed ultima volta, i partner in questo momento storico della società NON DEVONO SBORSARE NESSUN SOLDO! E non lo scrivo più) posso ritagliarmi il mio visto e il mio piccolo ingresso in società. Quindi ho lasciato alcuni annunci in giro per il web e ora lo faccio anche qua per chi volesse fortemente andar via dall'Italia. Il settore come ho già scritto è sport (polisportiva) e cultura: il profilo lavorativo dipende da tante cose. Se ne deve parlare. La società è nata da pochi mesi e non ha un organigramma definito.
Chi fosse interessato(a) mi scriva pure, ma per cortesia, visto che in altri siti molti mi hanno fatto proposte assurde (mi auguro che qua ci siano persone più serie e rispettose) che nulla hanno a che vedere con ciò che propongo, non mi costringa ad andare veramente alla polizia postale: quindi se non siete interessati non mi contattate come non ho interesse ad aprire un dibattito. Questo messaggio è serio e cerco serietà e penso di non essermi sbagliata nel aver inserito “l'annuncio” nella categoria adatta; se così non fosse domando scusa e poi non so che dire..
Chi ha desiderio di cambiare vita lo deve avere a prescindere da questo post. Il mio annuncio è funzionale solamente a dare un'opportunità come è stata data a me. Grazie per avermi letto fino ad ora e buon anno a tutti, e magari, perché no, con qualcuno diventeremo anche soci di lavoro :hi:
  • 1

Avatar utente
Dea Colombina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/11/2017, 17:19
Località: Ravenna
Occupazione: Freelance
Citazione: In principio era il verbo. No, in principio era il sesso.
(Antonio Gramsci)
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'