AAA CONSIGLI CERCASI

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

AAA CONSIGLI CERCASI

Messaggioda Cabiria » 30/10/2018, 9:39



Allora raga, non è proprio un consiglio che mi serve ma una spinta. Mo ve spiego.
Per chi mi conosce in chat già lo sa che ultimamente stavo a lavora' presso una coppia, marito e moglie di cui lui col morbo d'alzaimer o come se scrive, e niente faccio compagnia a lui quando la moglie c ha impegni, lo accompagno a fa le passeggiate e quando c hanno bisogno di lavoretti in casa li aiuto anche così. insomma faccio un po' tutto.
Mo questi però se ne vanno a le canarie e la moje m ha chiesto se vojo anda pure io.
Loro mi pagherebbero il biglietto e poi una volta lì cntinuo a lavora per loro come faccio qui.
Partono tra due giorni perche hanno già fatto i biglietti e a me ha detto di farglielo sapere almeno per la prima settimana di novembre così me trova il biglietto.

Qui non ho niente, solo l affitto arretrato :D e na sorella che è come se n ce fosse quindi praticamente non me costa niente molla tutto e pija' l' aereo. però non lo so perché me pija a male anna in un posto così lontano perché nun me so mai mossa da roma in 36 anni de vita.
ecco, me servirebbe che me spronate pe famme di de sì e parti.

Grazie a tutti :D
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

AAA CONSIGLI CERCASI

Messaggioda abcdefg » 30/10/2018, 19:17



parti e manda a quel paese tutto quanto
  • 1

abcdefg
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 105
Iscritto il: 07/09/2018, 20:04
Genere: Maschile

AAA CONSIGLI CERCASI

Messaggioda Tannhauser » 30/10/2018, 19:23



Corri parti subito,al volo,cogli l'occasione è divertiti,alla faccia nostra. Goditi ogni momento non aver paura se non ti sei mai spostata, quando torni però ci racconti tutto. buon viaggio
  • 1

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

AAA CONSIGLI CERCASI

Messaggioda abcdefg » 30/10/2018, 19:29



se fossi in te non tornerei
  • 2

abcdefg
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 105
Iscritto il: 07/09/2018, 20:04
Genere: Maschile

AAA CONSIGLI CERCASI

Messaggioda Tannhauser » 30/10/2018, 19:46



Ipotesi da prendere in considerazione seriamente
  • 1

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

AAA CONSIGLI CERCASI

Messaggioda Ary91 » 31/10/2018, 0:33



Beh, pronte le valigie???

Se non hai impedimenti, non scherzare e parti serena. Proprio perché non ti sei mai mossa da Roma è un'occasione da non perdere!!!
  • 2

Ary91
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/12/2017, 20:48
Località: Cagliari
Genere: Femminile

AAA CONSIGLI CERCASI

Messaggioda Cabiria » 12/11/2018, 13:13



Ok raga. C ho l ansia a mille ma è fatta! Parto esattamente tra 3 settimane. :pazzo: :rock: :woot2:
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

AAA CONSIGLI CERCASI

Messaggioda Tannhauser » 12/11/2018, 14:01



Ciao Sono felicissimo che parti.stai tranquilla andrà tutto bene.
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Re: AAA CONSIGLI CERCASI

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 13/11/2018, 12:36



  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile


Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'