Come capisco che sia la strada giusta

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Come capisco che sia la strada giusta

Messaggioda Dost » 19/11/2019, 0:59



Ciao a tutti, frequento la facoltà di biologia, sono al primo anno. Non riesco a capire se questa sia la strada giusta per me. Non riesco ad appassionarmi veramente a quello che faccio. Ho molti dubbi. Come si fa a capire quale sia la propria strada? Voi come avete fatto?
  • 0

Dost
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 09/07/2019, 22:48
Località: Sardegna
Citazione: .
Genere: Femminile

Come capisco che sia la strada giusta

Messaggioda stefano71 » 19/11/2019, 3:48



Io ho sbagliato alla grande, quindi forse non sono un buon consigliere. Ma ci sarebbero degli studi che ti appassionerebbero di più? E quali?
  • 0

Avatar utente
stefano71
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 179
Iscritto il: 02/11/2019, 1:25
Località: Roma
Citazione: Telegram: Stefano 56341
Genere: Maschile

Come capisco che sia la strada giusta

Messaggioda ilfalsosnake » 19/11/2019, 14:53



Non è così semplice capire quale sia la strada giusta. Se sei al primo anno hai ancora tempo per determinare se la strada che hai scelto è quella giusta, sarai sempre in tempo per cambiare. Avere dubbi è sempre normale, ma va fatta chiaramente una riflessione su ciò che vorresti fare e ciò di cui hai bisogno.
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile


Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'