Master Universitario di ll livello in Pharmacy Management

ROMA

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Master Universitario di ll livello in Pharmacy Management

Messaggioda Royalsapphire » 23/09/2013, 9:35



Buongiorno cari amici,

oggi vi scrivo per sottoporre alla vostra attenzione un Master Universitario di ll livello in Pharmacy Managementenzione il programma formativo istituito dall'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, su iniziativa dell'ALTEMS (Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari), della Facoltà di Economia e della Facoltà di Medicina e Chirurgia e svolto in collaborazione con il Policlinico Universitario "Agostino Gemelli": il Master Universitario di secondo livello in "PHARMACY MANAGEMENT".

Il Master, alla Sua seconda edizione, intende offrire un percorso formativo a coloro i quali siano interessati al governo delle problematiche economico-gestionali delle farmacie pubbliche e private e delle altre organizzazioni impegnate nella preparazione e dispensazione di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici.

Nel corso degli ultimi anni, interventi e riforme istituzionali tesi alla progressiva liberalizzazione hanno determinato profondi cambiamenti del settore. In questo scenario, il farmacista è chiamato ad acquisire competenze economico-gestionali, affiancandole a quelle di natura squisitamente tecnica.

Per ogni altra informazione, invito a consultare il sito http://altems.unicatt.it .

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 4 novembre 2013.

Nota: Questo Master vale solo per farmacisti (di farmacia, non di ospedale).
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'