voi che lavoro fate ?

Io mi sono messa a fare la rappresentante di Yves Rocher, chi conosce ?

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

voi che lavoro fate ?

Messaggioda Moody » 19/10/2013, 13:54



Io sono un'impiegata.... faccio un lavoro che non mi piace in un ambiente/azienda che non mi piace..... ma me lo sono scelta io... non volevo rimanere con il rimpianto di non averci provato.
  • 0

Avatar utente
Moody
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 22/05/2013, 20:30
Località: Lombardia
Genere: Femminile

voi che lavoro fate ?

Messaggioda Shinji » 07/05/2014, 17:32



Shinji ha scritto:Impiegato tecnico,facciamo controlli di qualità su parti metalliche;abbastanza palloso,ma finché non trovo di meglio va benissimo.


Nella ditta dove sono adesso controlliamo oggetti di varia natura, ma ammetto che mi piacerebbe fare il controllo di qualità sulle navi. (Da qualche mese mi è venuta la mania delle navi)
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

voi che lavoro fate ?

Messaggioda Royalsapphire » 16/05/2014, 18:10



Approfitto del topic per ricordarvi che, qualora lo vogliate, potete aggiungere la vostra occupazione sotto il vostro avatar, vi basta aggiungere l'informazione accedendo al vostro pannello di controllo =)
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

voi che lavoro fate ?

Messaggioda zionick90 » 16/05/2014, 22:23



Io ho iniziato a mantenermi l'università facendo l'animatore per bambini e lezioni private di matematica.
Poi l'agenzia per cui lavoravo chiuse. Ho iniziato a riparare qualche pc e saltuariamente progettavo siti web, ho riprovato a fare l'animatore con persone schifose che mi hanno fatto solo perdere tempo e talvolta denaro.
Contemporaneamente rispondevo ad annunci su Subito. Pochi mi hanno risposto e volevano soltanto farmi lavorare a gratis facendo lunghi giri di parole e conti chilometrici che io seguivo alla perfezione (vengo dalla facoltà di Ingegneria). Credo di essermi fatto odiare da queste persone.
Ho iniziato a fare il grafico (in proprio e a nero, costretto a spacciarmi per un'azienda) nel 2012. Da allora è la mia principale fonte di guadagno è questa. Poco a poco l'azienda Napolivolantinaggio sta rovinando anche questa mia opportunità e costringendo miei colleghi (in regola) con tipografie generazionali a chiudere causa prezzi eccessivamente vantaggiosi che sta affiggendo su centinaia di manifesti 6x3m sparsi in tutto il napoletano.
Contemporaneamente studio da autodidatta programmazione web, economia e marketing.

Ogni tanto vado a fare qualche festa per bambini pagato due pidocchi (la quarta parte rispetto all'inizio della mia carriera d'animatore).
  • 1

Immagine
Avatar utente
zionick90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/05/2014, 21:25
Località: Napoli
Citazione: L'uomo è stato creato tollerante del suo stesso fetore
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'