Lavoro sicuro online?

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Lavoro sicuro online?

Messaggioda DxShine » 29/09/2023, 22:59



Attualmente sto uscendo da anni di depressione, mi servirebbe qualcosa che sia minimo impegno, massima resa momentaneamente. Che sia online sicuro (ovvero non sia una truffa e simili) e gestibile. Unico limite è che l'udito non è contemplato quindi non posso fare call center et similia. Vorrei farci abbastanza soldi per riuscire a farmi una casa o un appartamento di proprietà e traslocare...

Mi scoraggia dovermi buttare nel mondo schiavistico del lavoro, perché non ho mai avuto il senso del tempo e mi urta a morte dovermi interrompere a causa degli altri o dover rispettare degli orari, averci l'ansia di non fare in tempo o di come fare a tornare a casa... Soprattutto non sopporto rompiscatole quando sono concentrata sul mio lavoro, mi piace stare da sola. Sarei anche creativa ma al momento non ho né la forza né la voglia di tentare quelle strade.
Per cui non riesco a trovare niente e nessuno che tengano in considerazione questo mio problema o caratteristica. :dry:

Io non so se devo eliminarlo per adeguarmi, ma so solo che in tal caso mi porterebbe ad un enorme stress che mi farebbe solo male, che ho già di mio a causa della vigente situazione familiare. Non ne vale la pena se mi devo rovinare così la salute. Quindi se la prima cosa è rispettare me stessa per prima... il mondo cosa potrà mai darmi? Non è e non sarà mai tarato su di me, impossibile. :dry:
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'