Io ho Monaco di Baviera sempre nel mio

, ci sono stata 2 volte, una volta ho fatto proprio uno scambio culturale precisamente a Fürstenfeldbruck.
Per l'Austria invece mi piace Innsbruck, poi c'è da dire che comunque cercherei di stare il più vicino possibile all'Italia, non mi serve andare lontano, solamente un posto dove stare meglio.
Svizzera pensavo Lugano ma informandomi agli uffici generali dell'immigrazione non è così facile come per gli altri Paesi dell'UE, solo per avere la cittadinanza c'è tutto un iter che non è proprio "semplice" com'è per Austria e Germania ad esempio.
Monaco comunque è la prima scelta, saprei come muovermi, mi ricordo di più che non fare Colonia, Brema o Berlino. Si dice che agli Italiani quando pensano alla Germania o Baviera viene in mente Monaco come se esistesse solo quella, però per me è qualcosa di più, ha un profondo significato che non saprei come spiegare

Per il fatto del titolo di studio (qualifica per contabilità & amministrazione) è riconosciuta a livello Regione Veneto, tutto il suolo Nazionale e nell'UE essendo peraltro un Ente Accreditato della Regione Veneto e dell'UE