Piccolo consiglio per un test

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Piccolo consiglio per un test

Messaggioda Naoki » 18/11/2013, 18:27



Ho dovuto farmi 15km con l'auto di mio padre per un colloquio ridicolissimo durato si e no 5 minuti in cui mia hanno chiesto cosa avevo studiato e quali erano le mie motivazioni per fare il corso...cose che ci avevano già chiesto la prima volta che son stato là...
In più un tizio fa il simpaticone...mi ha chiesto perchè non volessi più fare il fornaio, gli rispondo perchè ho un'allergia alla farina e l'ultimo perdiodo avevo anche fatica a respirare mentre lavoravo perchè è normale che la farina giri per aria in un forno, e lui si mette a ridere dicendo "ma varda te che sfiga eh" rivolgendosi al collega che ha avuto la decenza di farsi un facepalm e che è stato zitto per tutto il colloquio.
Quando si dice avere tatto...
Poi mi ha chiesto: se in caso dovessi trovare lavoro come fornaio mollerei il corso?
Idiota due volte ed è pure un ottimo ascoltatore.
Il sorriso forzato con cui ero arrivato ha lasciato spazio al mio solito grugno e con tutta la pazienza che potevo metterci gli ho risposto gentilmente che se potevo fare il lavoro di prima, non mi trovavo lì a perdere tempo.
Grazie ed arrivederci.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'