Se mollassi mi sentirei molto più leggera, anche se avrei sempre il rimpianto, ma se riuscissi a laurearmi darei finalmente loro il fottuto contentino smettendo così anche di passare per una deficiente handicappata che non ha concluso nulla nella vita!!!
L'unica condizione imprescindibile è che possa studiare e vivere per conto mio, dato che altrimenti non ci riesco, ma questo è un altro discorso... anche se è la base da cui è partito tutto il fallimento esistenziale finora ottenuto, per colpa di qualcuno!

Inoltre siccome odio la burocrazia e le menate varie annesse al maledetto curriculum ogni santa volta, come faccio a trovare un fottuto lavoro magari a tempo indeterminato e con un buon stipendio, se sono pure da sola e non so dove sbattere la testa?! Ovvio che dato il mio problema non tutto può andare bene... Ma mi fa troppo incazzare che non è più come una volta che bastava un colloquio, ti mettevano in prova e se andavi bene ti assumevano o ti davano il calcio nel c*lo, senza tante storie!!! E' tutto raccomandato, e sono pure 7 anni ormai che vivo di precariato... un anno di servizio civile in biblioteca, volontariato ivi, poi almeno 4 anni con borsa lavoro sempre rinnovata, ed infine un anno di dote lavoro... ora un voucher (rinnovabile)... e tutto solo perché c'han messo parola per me!!! E non ho mai potuto lamentarmi di questo trattamento, mentre gli altri handicappati sono stati tutti allegramente sistemati nel mio stesso paesucolo!!! Vorrei liberarmi di chi m'ha inchiodata in quest'infimo posto dei miei stivali, distruggendomi così anche la mia vita ideale, ma sono stata lasciata da sola!!! E non sono neanche libera di spostarmi dato che non sono pratica con la patente e non mi fido sempre per lo stesso motivo... e non ho NESSUNO con cui impratichirmi ed andare in sicurezza senza che mi appioppi pure le sue menate (commissioni, andare fuori etc...), di cui non me ne può fregare meno di zero!!!
Poi le mie prorità al momento sono altre, vorrei tanto mandare a fanculo questi 2 discorsi ma non posso... uno deve pur sopravvivere!
Devo riuscire a passare attraverso questi 2 discorsi se voglio prendermi la mia vita ideale, ma da sola non ci riesco!!!
E non riesco a concludere con altro che un... vaff******, per quanto sono incazzata nera, siccome sono stata lasciata completamente da sola a decidere in materia! Mi trovo tra il martello e l'incudine!!!

Vorrei soltanto qualcuno che mi aiutasse come dico io! Soprattutto nelle menate pratiche!
