Odio profondo

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Odio profondo

Messaggioda Meiko » 23/06/2014, 22:31



Callisto ha scritto:E poco conta che mi avrebbero fatto il contratto a tempo indeterminato nel giro di qualche mese, io preferisco la fame, io preferisco la morte. La mia dignità viene prima di tutto, anche della salute.

Respect :ave2:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Odio profondo

Messaggioda Hyena » 23/06/2014, 23:32



Callisto ha scritto:
Hyena ha scritto:Ho ricominciato a sentire la mia terapista, la prossima settimana ho un appuntamento...mi sento una stupida, tutti dicono che il lavoro è così...ma allora perché sto così male?


Si ma non è che perchè è così che deve diventare normalità.
Scherzi? Che vuol dire che ti senti a disagio? Tutti diamo il massimo per guadagnarci da vivere, ma non possiamo fare l'impossibile.
Guarda che non ti devi sentire come se ti fossi arresa, hai già resistito ben oltre il limite.

Io per farti capire ero entrato in una brutta ottica. Io non me ne volevo andare per non darla vinta a loro, perchè non volevo arrendermi. A distanza di tempo ho capito che mi stavo facendo del male. Quando è così la cosa migliore è scappare il prima possibile.
Cioè se ripenso ai miei colleghi, perchè anche loro subivano questo mobbing. C'era un ragazzo che prima di iniziare a lavorare si fumava 3 sigarette di fila, e mi aveva detto che lo faceva a causa del pensiero di dover cominciare. C'era una donna di 40 anni madre che piangeva davanti ai clienti. C'erano cose che se le racconti ci sono persone che non ci credono.

Io ti prego, anche se non ti conosco, ma mi dispiace perchè ci sono passato, ti prego di farti aiutare. Le persone a te care se sono a conoscienza di questi abusi non possono non aiutarti se ti vogliono bene. Dovrebbero metterti in condizioni di cercare un altro lavoro.
E' vero, come hai detto tu, che potrebbe anche passare del tempo prima che lo trovi. Ma l'alternativa è orribile, e quindi ci devi provare.

Comunque la tua terapeuta, se è una professionista valida, dovrebbe insistere affinchè tu lasci questo lavoro al più presto. Altrimenti, io ti consiglio vivamente di cambiarla. Ti mando anche un messaggio privato con scritto il nome di un sito dove puoi chiedere un consulto online gratuito.

Ciao


Ti ringrazio per il messaggio, spero di vedere una luce in fondo al tunnel, un giorno. Per ora grazie di tutto, davvero :)
  • 0

Viviamo tutti nel fango, ma alcuni di noi hanno gli occhi rivolti alle stelle.
Avatar utente
Hyena
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 05/06/2014, 16:50
Località: Umbria
Citazione: Ich habe zu Hause ein blaues Klavier, und kenne doch keine Note...
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'