io e basta

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

io e basta

Messaggioda Username » 21/10/2014, 23:23



sono venuto qui cosi mi ci sono ritrovato per caso e volevo condividere la mia storia con voi! un'enorme premessa! errori grammaticali ovunque punteggiature ecc.... cercate di capirmi sono un ignorante e poi capirete il perchè se avete 5-10 minuti del vostro tempo da utilizzare per ascoltarmi sarei felice sapere cosa ne pensate ho molte domande che necessitano di risposte,quindi armatevi di pazienza.Fin da quando ero piccolo avevo un problema e quindi ero quasi sempre in ospedale per operarmi e ci rimanevo 4-5 mesi o robe cosi e all'elementari ci andavo pochi mesi ecco uno dei motivi della mia ignoranza,comunque in prima elementare c'erano sti tipi che facevano i fighi i "classici" co*****i un giorno mi picchiarono lo dissi alla maestra ma niente non gliene fregò nulla,mi ricordo ancora che il primo giorno di elementari chiamai p*****a la maestra di inglese,io stavo antipatico alle maestre per questo! e per ogni cosa davano la colpa a me e tante altre cose le elementari sono andate tutte cosi!poi le medie...niente di particolare anzi ho fatto molto stavo simpatico a tutti o quasi,alla fine della terza io spero che tipo lei non sia qui perchè provo una vergogna disumana su questa cosa solo che la dico perchè voglio dire tutto per una volta mi voglio togliere il peso! all'inizio della 3 cominciai a tagliarmi cosi tanto per niente di serio il giorno dopo lo dissi a delle mie "amiche" erano piu compagne di classe glielo dissi molto probabilmente ero solo in cerca di attenzioni le ebbi ecc...quando andammo in gita noi con altri classi c'era una ragazza che mi piaceva e glielo dissi rimase un pò scossa perchè aveva a cure queste cose! solo che non mi limitai a lei no! lo dissi ad altre 3-4 persone mio dio!che stupido è stato l'errore piu grande della mia vita,però la cosa si ripercosse nel tempo poiche alle superiori capitammo assieme in classe e mi odia,dio se mi odiava si incazzava sempre con me per ogni cosa una volta gli dissi:che hai contro di me? e lei mi disse:sei nato da quel giorno mi sentivo vuoto primo di qualsiasi senso volevo solo morire ah p.s io ho sempre fatto schifo a scuola e mio padre si incazzava tantissimo mi metteva le mani addosso comunque un giorno un caro amico delle medie mi fece scaricare un gioco e un giorno delle superiori mi chiamo e disse:hey hai voglia di fare una partita e io dissi ok! e quando entrai nella home del gioco c'erano sti tizi e c'era scritto:LCS EUROPA e io dissi ma che è? è lui mi disse:sono i proplayer che giocano non lo sapevi? si vincono un sacco di soldi e da quel giorno mi appossionai tantissimo al gioco stavo molto a studiare come giocare e ovviamente a giocare poi arrivarono i mondiali un milione di dollari in palio e ovviamente vincono i koreani ._. siccome in korea/cina/america ecc... il gioco è considerato un lavoro mi sono detto:bene è questo quello che voglio fare nella vita! ma mi sbagliavo perchè le persone non lo accettano perchè la mentalità dell'italiano è molto chiusa almeno non per tutti però la cosa che non capiscono e che i koreani ci sono sul gioco almeno 14-16 ore al giorno certe volte senza mangiare,molti contratti fatti con le squadre impongono di non avere una fidanzata o cose cosi e chissà perchè guadagnano i milioni almeno al mese! e io mi sono detto bene devo trovare un team! e invece no ahahhaah mio dio gli italiani "bravi" se cosi lo vogliamo chiamare sono tutti dei falliti si credono chissa chi poi non appena vanno alle qualificazioni per gli lcs fanno uno schifo disumano...l'italia non è pronta per questo genere di cose in italia l'importante e la figa e il calcio.....io per questa cosa del voler giocare seriamente volevo fare come i koreani giocare tutte le 14-16 ore di fila essere il migliore in italia trovarmi un team multinazionale e vincere provare a vincere per cercare di trovare uno scopo nella mia vita ma niente mi viene portato via anche questo l'ho detto hai professori ai miei genitori e niente mi prendo per il c*lo o perlomeno non rispettano la mia scelta di vita mi credono tipo un drogato di internet o robe cosi ._. sono stato picchiato insultato e minacciato da mio padre perchè non devo farlo perchè per lui è merda quel gioco quindi se per lui è merda non va fatto ogni singola cosa che a me piace a lui non va a genio perchè infatti io non studiavo mai! e per mai intendo mai! siccome era un liceo musicale oltre la musica dovevo studiare le altre materie,ma a me non andava bene stavo tutto il giorno a gicoare mi piaceva per la prima volta mi sentivo come se potessi fare qualcosa non solo per me ma per una nazione intera far vedere che l'italia non è da meno!però nulla milioni di problemi che si sovrappongono tutti che mi remano contro!lo ammetto tanto non mi importa sono un talento nella musica suono il pianoforte e sono veramente bravo solo che a em non me ne fotte un c***o! del pianoforte sono solo stato costretto dai miei a suonarlo.Io da quel gioco ho preso molto ma non solo il gioco in per se ma tutte le cose che sono accadute intorno il gioco tutte le lezioni che ho preso nel senso per tante volte ho preso batoste su batoste dai prof e da mio padre per questo ho imparato tante cose ho imparato tipo a leggere il linguaggio del corpo o le micro espressioni ma comunque a me piace anche molto il kungfu ovviamente mio padre mi ha vietato pure quello per via della scuola però ho continuato da solo video su youtube,amici che sanno qualcosa e poi dal kung fu ho preso molto la filosofia di vita infatti sono cambiato tantissimo sono diventato un pò piu coerente ho imparato che la vita non è semplice ha i suoi alti e suoi bassi solo che io non ho ancora visto glia alti forse ci sono ma non sono quelli che voglio io! comunque sono bocciato in prima superiore per questa cosa e mio padre si è incazzato tantissimo cosi decisi di abbandonare pure questo sogno quindi sono qui senza uno scopo nella vita senza sapere che farmene non so fare un c***o e per fare qualunque cosa devo avere la caspita di 5 liceo e io non voglio studiare non mi piace! no perchè lo reputo inutile o che anzi! lo reputo molto formante ma non per me non sono mai stato abituato a studiare quindi è normale solo che non voglio farlo per me è perdere tempo io l'ho sempre pensata cosi:se io studio per una vita poi mettiamo prendo la laurea ed esco fuori dall'universtià e mi vestono e muoi per cosa ho speso la vita? per nulla ho dato via la mia vita per niente,soldi tempo ecc... invece per giocare se lo faccio seriamente è riesco a diventare bravo posso lasciare un qualcosa a qualcuno posso insegnare,mandare un messaggio alla community italiana invece per il kung fu posso diventare un maestro aprire una scuola ec... ma studiare io propio non riesco a vederne l'essenza.Nonstante abbia la passione ancora per il gioco e per il kung devo rinnegarlo a me stesso perchè tanto so che non succederà mai non sono una persona ricca non me le posso permettere le cose devo patire e basta lo so fa molto vittima però per me svegliarmi la mattina andare a scuola e dopo tornare a casa e non avere uno scopo nella vita che senso ha?? studio?si ma per che cosa?per fare una cosa che piace ai miei genitori? e io che devo fare solo quello che mi dicono e non posso avere una passione che voglio che diventi lavoro solo perchè loro decidono cosi? no io non ci sto non riesco propio piu a capire il perchè!per il fatto della ragazza io ogni volta che ci penso a quel momento mi sento morire anzi vorrei morire se forse fossi morto quando ero piccolo era meglio per tutti era meglio per la mia famiglia e meglio per le persone che conosco.Io vorrei andare a vivere o in cina o in korea cercate di capire il perchè...poi se casomai un giorno volessi avere una ragazza io non posso dove la trovo una ragazza che mi sopporta su queste cose? che oggi le ragazze d'oggi sono quasi tutte tro....avete capito via...a loro importa del ragazzo con 200 euro di scarpe che fuma tabacco erba ecc....super palestrati ecc... io non sono nulla di tutto ciò sono solo molto sensibile e ho delle passioni che non tutti condividono quindi probabilmente sarei uno scarto un rifiuto della società niente di importante solo un parassita.quando i miei parlano e dicono:allora ai deciso che vuoi fare da grande? o cose cosi io dico:boh non so poi vedo!poi un caso c'è un uscita d'emergenza e mi dicono: e qual'è vado a fare il monaco e mi faccio una risate e se la fanno pure loro solo che non capisco che intendo se tutti va male mi posso anche ammazzare meno spesi per tutti meno sofferenza per tutti cosi almeno la facciamo finita con sta cazzata.Bhè questo ero io se siete arrivati fin qui credo di avere acceso curiosità o robe simili...non voglio gente che mi dice:è i vidiogiochi diqui dilà i koreani sono dei malati ecc...perchè se non avete giocato a livello competitivo non potete saperlo quindi...
  • 0

Avatar utente
Username
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/10/2014, 21:46
Località: foshan
Genere: Maschile

io e basta

Messaggioda Royalsapphire » 21/10/2014, 23:59



"...se divento monaco si fanno una risata e me la faccio pure io..." AHAHAH :D mi hai strappato un sorriso amico!
Sei un tipo in gamba. Hai tanta passione dentro e anche la grinta. Hai i sogni! E questo non è da poco! ...E hai anche l'età giusta per prendere le giuste decisioni.
Hai studiato il piano per i tuoi. Capisco che vuol dire! Tu almeno lo sai suonare, io non me lo ricordo più.
Bando alle ciance. L'unica cosa che ti può garantire il libero arbitrio è solo il danaro! Ecco perché studiare! Hai detto tu, non io, che per trovare un lavoro hai bisogno di superare il liceo! Ecco qual è la prima battaglia che devi vincere per coronare il tuo sogno. E magari quando avrai le possibilità economiche avrai pure cambiato il sogno presente con un altro.
I tuoi ti chiedono che vuoi fare da grande, beh la risposta non è 'boh'! Tu hai detto chiaramente cosa vuoi fare! Vuoi fare il maestro di kung fu o potresti fare il giocatore come i koreani. Vorresti andare in Korea, la patria della Samsung!
Per fare tutte queste cose ti serve istruzione! Sai l'inglese? Senza quello, parlato BENE, puoi considerarti fuori... dal mondo non soltanto dalla Korea.
L'istruzione può servirti anche da traghetto per un possibile Erasmus in Korea.
O se pensiamo che resterai in Italia, se riesci a trovare come mantenerti puoi:
_Andare via di casa e mantenerti vitto e alloggio.
_Pagarti lezioni di Kung fu o di quello che vuoi.
_Seguire corsi su questa tipologia di gioco/lavoro virtuale.
Moltissime personalità importanti a livello mondiale hanno raggiunto la notorietà dopo tanti sacrifici. Avere un lavoro che ti paga i sogni e le ambizioni lo trovi nella storia di un sacco di gente famosa. C'è chi è partito da zero, da che non aveva i soldi per mangiare tutti i giorni a che oggi non passa in giro senza essere riconosciuto!
Se vuoi veramente qualcosa devi usare il cervello per ottenerla! Il tempo può solo aiutarti in questa impresa.
Come hai detto bene tu, grazie ad internet si può ottenere istruzione a costi ridicoli. Basi pensare a quel bordello di tutorials ch trovi su YouTube! Addirittra c'è gente che è diventata famosa grazie ai suoi video su youtube.
Parliamo di Bepe Grillo del Movimento 5 ★★★★★? Io ti assicuro che non lo conoscevo e socuramente non lo conoscevano nemmeno in politica, se è arrivato dove è arrivato lo deve al suo Blog. Ma cosa ci stava dietro al suo blog? La mente! Anche io ho un blog ma di certo non sono diventata come Beppe Grillo!
Fai che la tua mente ragioni e coglierai le occasioni al volo!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13258
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

io e basta

Messaggioda Richetto » 22/10/2014, 6:49



:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

io e basta

Messaggioda Richetto » 22/10/2014, 6:55



Username ha scritto: in italia l'importante e la figa e il calcio...

Beh.. non è poco... :D
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

io e basta

Messaggioda Username » 22/10/2014, 14:39



però non so...ma mi scoccia studiare ogni tanto mi viene il proposito però...mi va via subito perchè è una cosa che odio,nonostante tutto.Poi se voglio imparare come si deve il kung fu devo andare in cina e la i maestri non sanno parlare l'inglese...in korea idem però se voglio giocare a livello professionale dovrei cominciare adesso D: piu in la vado e piu spreco tempo! vi ringrazio di aver letto tutto la mia "brodaglia" era una sovraposzione di pensieri miei alcuni lasciati a metà ma non importa.Poi io vorrei avere una ragazza asiatica :shy: mi piacciono molto perchè io ho tutto un mio pensiero sulle donne,le rispetto molto e in tutta la mia vita quindi in 16 anni ._. ho avuto solo una ragazza e mi ha lasciato lei,perchè non sono uno che se le va a cercare ma se capitano bene sennò aspetterò
  • 0

Avatar utente
Username
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/10/2014, 21:46
Località: foshan
Genere: Maschile

io e basta

Messaggioda Bonifacio » 22/10/2014, 19:04



:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile


Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'