Serve aiuto??

Sfruttiamo questo spazio anche per parlare di scuola, di compagni, di colleghi, di materie. Chiediamo/diamo aiuto e spiegazioni su tutto ciò che concerne lo studio (scuola e università).
Inoltre, date le condizioni critiche in cui si trova l'Italia, ecco un forum che vuole raccogliere storie, idee, iniziative e proposte, qui e all'estero.

Serve aiuto??

Messaggioda taka » 25/11/2014, 22:16

Salve, mi chiamo Carmine e dopo vari anni affetto da disturbi d' ansia e depressione sono finalmente guarito :).
Scrivo questo post per dire che vorrei offrire aiuto a chi ha disturbi di vario tipo tramite un counseling che vorrei offrire per una cifra più modica di quanto spesso chiedono i terapeuti di solito che sarà al mese non a consulto.
Le risorse che vorrei offrire sono:
- Introspezione guidata tramite l' acquisizione di informazioni su di voi e su tutto ciò che serve conoscere e sapere per stare meglio;
- Mentalità universale che sarebbe una visione generale a 360° del mondo e di ciò che ne fa parte;
- Le mie testimonianze che condividerò con voi per conoscerci, che risulterà molto utile per questo tipo di lavoro.

Per info aggiungetemi sul vostro profilo Facebook, il mio è Taka Fury :)

A presto ;)

Ps: prima di commentare fatemi prima qualche domanda su come abbia fatto ad uscirne ;) , spero di risentirvi in tanti :) :)
Un abbraccio
  • 1

taka
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Re: R: Serve aiuto??

Messaggioda taka » 26/11/2014, 9:30

La mia esperienza è stata emozionale ed introspettiva, e sono uscito da ansia e depressione dalla fine di questo mese di agosto.
Quello che ho fatto in poche parole è stato che ho toccato il fondo e c' ho trovato la ragione, con cui ho analizzato, modificato e controllato tutte le emozioni e tutti i pensieri negativi che avevo.
Ma come ho fatto potreste chiedervi...
Innanzitutto ho usato una particolare tecnica che definisco " di localizzazione", con la quale nel momento in cui sentivo la paura o la sensazione mi fermavo innanzitutto a chiedermi il perchè, e poi non andavo avanti finchè la mia voce interiore non mi dava una risposta, e la voce interiore si attiva nel momento in cui si ha la volontà ed è seguita dal prendere consapevolezza dell' emozione e/o sensazione trovando dentro se stessi una risposta esternandosi in un certo senso da essa sostituendola automaticamente con una risposta positiva.
Se vi va di provare questo metodo ve lo faccio provare gratis per un periodo, e se sarete soddisfatti continueremo col counseling :).
E ci tengo a sottolineare che se ho dato un prezzo è perchè voglio mantenermi facendo ciò che può essere utile e gratificante con la semplice volontà di aiutare chi ne soffre e ha sofferto come me per questi disturbi.
E sottolineo che chiedo soldi non tanto per un guadagno, ma solo per rendermi indipendente economicamente ed avere una vita agiata ed appunto indipendente come quella che spero di restituire a chi vorrà farsi aiutare ;)
Garantisco serietà e voglia di seguire step by step chi vorrà una mano per uscirne :) ;)

Un abbraccio

Info: takastyle22@gmail.com
  • 0

taka
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale