Ma che ne so

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Ma che ne so

Messaggioda Cabiria » 16/09/2020, 16:11



Me dice "presto te faccio sape" passa tipo na settimana e me dico boh vabbe sollecitiamo e je dico "ma quindi poi? Novità?" Me sento risponne "eh ma ormai è tardi, dovevi chiama prima"


Io boh.
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Ma che ne so

Messaggioda Adamas » 16/09/2020, 17:20



Cabiria ha scritto:Me dice "presto te faccio sape" passa tipo na settimana e me dico boh vabbe sollecitiamo e je dico "ma quindi poi? Novità?" Me sento risponne "eh ma ormai è tardi, dovevi chiama prima"


Io boh.


Un classico assoluto!

Potevi dirgli "Ho provato a chiamarti ma era sempre occupato, sarà che nel frattempo mi stavi chiamando tu per avvertirmi come avevi detto. Era meglio che aspettavo senza chiamarti che almeno così riuscivi a raggiungermi."

Scommetto che pur di continuare a cadere in piedi confermerebbe anche questa versione XD
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Ma che ne so

Messaggioda Cabiria » 08/10/2020, 17:34



Se lamenta che i piccioni je cagano sul balcone e poi je lascia da magna sul davanzale. Ma io boh.
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Ma che ne so

Messaggioda Adamas » 08/10/2020, 18:15



Cabiria ha scritto:Se lamenta che i piccioni je cagano sul balcone e poi je lascia da magna sul davanzale. Ma io boh.


La logica non è patrimonio comune dell'umanità...
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

Ma che ne so

Messaggioda Cabiria » 21/10/2020, 16:32



Cabiria ha scritto:L otto maggio è na data che me ricorda qualcosa ma non me ricordo cosa quindi sticazzi

Pure il 21 ottobre
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Ma che ne so

Messaggioda Semir88 » 21/10/2020, 17:37



Cabi tu sei una testona, io ti avevo detto di fare domanda per il rdc. Anche se non ti dovessero dar soldi per motivi di reddito o perchè vivi coi tuoi o perchè non hai tutti i requisiti richiesti comunque sia ti chiamano i navigator. Io adesso sto ricevendo varie chiamate. Prima Fca, oggi un altro che ha ricevuto il mio cv dal centro d'impiego, poi un'altra agenzia interinale della Manpower... fidati cabi molla quella imbecille e trova un lavoro serio :huglove:
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Ma che ne so

Messaggioda Cabiria » 11/11/2020, 18:49



Boh ma che ne so. Ma che c***o ne so! Dice "dai vedi che sarebbe potuta anda pure peggio" "eh graziarcà, ma chi me dice che se invece me fossi fatta i cazzi mia non sarebbe andata manco male?"
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Ma che ne so

Messaggioda Cabiria » 03/12/2020, 17:12



La luminosità de sto c***o de telefono fa cagare. O troppo forte o troppo niente. O giallo cacca modalità lettura o bianco ansia modalità normale. Dice metti luminosità automatica dico ok ce provo e invece fa come c***o je pare cambiando livello tipo 3865890 volte al secondo. Sto a diventa nevrotica oltre che cieca. Mo sarà la vecchiaia che avanza non lo so e manco me frega ma me comincia a da urto praticamente tutto. Poi c ho fame e c ho pure sonno e c ho ancora da sistema na cifra de roba da butta. Da do c***o esce tutta sta roba se avevo già buttato mezzo mondo l anno scorso?
Vojo metteme a dormi e svejamme solo quando è collassato l universo e tutto quanto.
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Ma che ne so

Messaggioda Cabiria » 06/12/2020, 19:01



Piove tristezza a secchiate
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Ma che ne so

Messaggioda Adamas » 06/12/2020, 19:13



Cabiria ha scritto:Piove tristezza a secchiate

:consolw:
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'