si ma davide ma che senso ha aprire un post del genere ????
ieri sei( siamo ? ) stati tranquilli in chat : ok perfetto goditi la serata senza rimuginare su chi c'era o non c'era , o su quello che sarebbe potuto accadere in condizioni diverse o con altre persone
a ripensare continuamente a queste cose finisci per intossicare la tua mente senza motivo...
Ieri era l anniversario di un tragico evento di cui non ho mai parlato qui, e volevo scrivere un topic ma non l'ho fatto xkè poi il contenuto potrebbe essere usato da vandali come vercingetorige x divertirsi a girare il coltello nella piaga come già è successo, senza che venga preso nessun provvedimento, non è giusto che i racconti di sofferenza esposti nei topic debbano essere usati come ha fatto vercingetorige x ferire gravemente le persone.
giainuso ha scritto:si ma davide ma che senso ha aprire un post del genere ????
giainuso ha scritto:si ma davide ma che senso ha aprire un post del genere ????
ieri sei( siamo ? ) stati tranquilli in chat : ok perfetto goditi la serata senza rimuginare su chi c'era o non c'era , o su quello che sarebbe potuto accadere in condizioni diverse o con altre persone
a ripensare continuamente a queste cose finisci per intossicare la tua mente senza motivo...
è solo un consiglio il mio ovviamente
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti