VALUTAZIONE SU DAVIDE COME OPERATORE

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

VALUTAZIONE SU DAVIDE COME OPERATORE

Messaggioda cri84dsl » 17/12/2012, 16:33



DAVIDE FA PREFERENZE.....!confermo quello che dice V !
  • 0

Avatar utente
cri84dsl
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 06/12/2012, 20:16
Località: venezia
Citazione: NO AL BAN
Genere: Maschile

VALUTAZIONE SU DAVIDE COME OPERATORE

Messaggioda V for Visitatore » 17/12/2012, 16:45



davide1983d ha scritto:V, io mi comporto come qualunque utente, non per altro anche io dico qualche parolaccia ogni tanto, e poi tu non sei mai in chat e ti arroghi il diritto di giudicare e polemizzare le opinioni degli altri. Io sono e rimarrò op, se questo ti fa incazzare, incazzati pure, non ci si può far niente. E ti ripeto che le idee che ti sei fatto sono tutte errate, ma credo che le tue affermazioni siano una scorciatoia x perorare la tua causa di togliere la presenza di qualsiasi op dalla chat.


tu stesso dici di comportarti come un qualunque utente, già qui siamo in piena collisione col concetto di oppì. vuoi restare oppì? resta oppì. dovrò solo esimermi dalla chat, posso comunicare comunque e con altri: il problema non è mio.
resta altresì appeso a tua madre, sii succube di lei, di tuo padre, di tuo fratello e sorella: persone stupende che ti amano e rendono felice ogni santo giorno della tua vita. per loro la tua vita è tutto, non sei mica il loro servo zerbino. effettivamente tutto questo non ti fa bene, ma strabene. sei realizzato, amato, hai orde di amici, una vita sociale, interessi, passioni; sei un essere umano invidiabile, pieno di dignità, risolutezza e determinazione in possesso di tutto ciò desideri. il passato è stato uno schifo ma l'hai superato pienamente: non ti stai imponendo una passione pseudo-messianica pur di non prenderti le tue responsabilità. tu sei responsabile di te. la tua presenza in questo forum non è una ricerca di approvazione, che non ottieni da tua madre e familiari, che ti approvano invece ciecamente, tantomeno un tentativo di trovare nuove giustificazioni, al tuo stile di vita insensato, che inizi a non raccimolare per tuo conto: non hai di che giustificarti di una vita splendida come quella che hai e trovo meriti.
è bello vedere gli altri, quelli entrati qui da due giorni, dare opinioni di te e vederli coccolarti: il ruolo della vittima che non vuole salvarsi, che tutti proteggono e assecondano con dolci parole, è effettivamente un bel ruolo. d'altronde un buffone, un giullare, un co*****e - il sottoscritto, per vostra bocca - cosa ne può capire? io ti conosco solo da mesi e non mi è mai importato della tua anagrafe, conosco solo tutto il resto. le loro lusinghe sono più sincere, oneste e producenti: per te e per loro. non dicono la loro favella solo per sentirsi minimamente utili, illudendo qualcuno di stare meglio...quello che deve vergognarsi sono io, sempre e solo io. concordo e sottoscrivo pienamente.
polemizzo, giudico, voglio solo rimuovere gli oppì: che mi frega di te? che ci guadagno a combattere questa battaglia? perchè mi prendo questa responsabilità nei tuoi confronti?
ora è giusto io smetta con questo mio capriccio: hai scelto autonomamente d'avere responsabilità di te e te lo concedo incondizionatamente, a partire da ora.

colgo occasione di rivalutare integralmente e specularmente quanto detto su davide nei post precedenti. effettivamente gli altri hanno espresso opinioni più obiettive e ragionevoli. avendo esposto i miei pensieri distorti, fuorvianti e machiavellici, volti esclusivamente alla rimozione degli oppì, sono andato contro la natura e la finalità del forum: aiutare le persone a superare i propri problemi o viverli meglio, in maniera quantomeno costruttiva. mi scuso umilmente per la mia pochezza, stupidità e volgarità: verso davidemillenovecentoottantatredi, quale diretto interessato più volte offeso, denigrato e sminuito dal sottoscritto, royalsapphire, padrona di casa verso cui mi sono comportato da ospite maleducato, e gli utenti tutti, in quanto spettatori-coprotagonisti cui ho tolto sicuramente qualcosa anche loro.
spero mi venga concesso di proporre l'aggiunta di un nuovo oppì, quale lorenzo_auditore: anche lui verrebbe enormemente aiutato nel superamento della sua situazione grazie ad una responsabilità del genere - davidemillenovecentoottantatredi docet.
mi esimo dalla chat, in quanto non me ne sento più degno.
qualcosa, o magari qualcuno, mi permetterà di restare in questo forum, avvalendomi di comunicare in modo alternativo, mi avvalgo quindi di poterne ancora usufruire.
  • 0

Immagine
« E ora una conclusione. Dove una volta ce ne'era una, ora ce ne sono due. O ce ne sono sempre state due? Cos'è un riflesso? La possibilità di vederne due? Quando si può avere un riflesso, ce ne potranno sempre essere due o più. Solo quando siamo ovunque ce ne sarà uno soltanto. E' stato un piacere parlare con voi. »
Avatar utente
V for Visitatore
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/12/2012, 20:09
Località: anonymousland
Citazione: nella vita non è importante il ruolo, ma la recitazione: che tu sia re o buffone, quel che conta davvero è tu sia un bravo re o buffone.
Genere: Maschile

VALUTAZIONE SU DAVIDE COME OPERATORE

Messaggioda kathellyna » 17/12/2012, 19:21



Concordo con cri
daaaai torna in chat V!
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8472
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

VALUTAZIONE SU DAVIDE COME OPERATORE

Messaggioda Meiko » 17/12/2012, 20:56



Caro V, mi spiace che tu non voglia entrare in chat per i motivi che esponi, perchè mi piacerebbe comunicare per comprendere meglio le tue ragioni.
Mi sento chiamata in causa quando parli di nuovi utenti che fanno quel che dici (scusa non ho voglia di riportare tutte le frasi, basta leggere il tuo post). A me pare di aver dato l'opinione su davide-mod, non su davide-utente. Boh, io vengo da contesti in cui nella community si creava la cerchia dei vip-lecchini di admin e mod e la cerchia degli utenti di serie B (il contorno che se c'è o non c'è non cambia poi tanto..).
Io ho sempre fatto parte della serie B perchè fare la lecchina non è il mio mestiere, piuttosto me ne sto da sola. In realtà son sempre stata anch'io un po' polemica, ribellina, se qualcosa non mi va non la seguo e non la faccio, e o lo dico esprimendo le mie perplessità (esattamente come stai facendo tu) oppure cambio aria e tanti saluti. Poi dipende sempre dal contesto in cui ti trovi.. se c'è gente con cui si possa aprire un confronto costruttivo o se c'è gente che invece ha i paraocchi.
Ti dirò, a me le verità imposte da gente che fa la saputa non mi son mai andate giù, e non mi piace nascondermi in parole più o meno fasulle. Ci che dico penso e ciò che penso dico. Al massimo, se son cose poco carine sto zitta..
Il fatto è che davvero non ho capito perchè questa sorta di accanimento. E mi piacerebbe comprendere meglio. A me come penso anche ad altri..
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

VALUTAZIONE SU DAVIDE COME OPERATORE

Messaggioda Dragonheart88 » 17/12/2012, 22:18



Dunque, secondo me considerando che molti di noi (se non tutti noi) sono su questo forum per condividere i loro problemi personali e trovare soluzioni per risolverli, considerando che Davide da un pò di tempo sta passando una situazione non facile, penso sia ingiusto pretendere che come op raggiunga la perfezione.
Quando io l'ho votato nel vecchio forum, l'ho votato specialmente perchè è uno di quelli che conosco di più, ma in ogni caso non mi pento di averlo fatto e ritengo che questo ruolo per lui possa essere solo di aiuto per avere un minimo di contatto, seppur solamente virtuale. E finora non ho personalmente riscontrato alcuna decisione o comportamento fuori dalle righe da parte sua. Qualche errore può capitare, ma basta discuterne eventualmente, forse la farò un pò facile, ma alla fine non ci sono molte alternative.
  • 0

Avatar utente
Dragonheart88
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2012, 21:31
Località: Vicenza
Citazione: L'unica verità della nostra vita è che non esiste niente che sia assolutamente vero.
Genere: Maschile

VALUTAZIONE SU DAVIDE COME OPERATORE

Messaggioda Je-Chan » 17/12/2012, 23:06



valutazione uhmmmmmmmmmmmmmmm
tipo da 1 a 10?
uhmmm


*,.....,*

un bel 9 e mezzo u.u

a me piace come operatore cioè
non banna alla c***o di cane come fanno molte persone in altri forum
banna quando c'è bisogno
e ci dovrebbero essere almeno 2/3 moderatori connessi insieme
per tenere a "bada" le persone

=)
  • 0

Avatar utente
Je-Chan
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/12/2012, 22:22
Località: Milano
Genere: Femminile

VALUTAZIONE SU DAVIDE COME OPERATORE

Messaggioda Axel » 17/12/2012, 23:25



Un moderatore è sempre bene ci sia, bisogna evitare che si parli di discussioni tipo "raduni suicidi", siamo qui per aiutarci a vicenda, e se invece uno già abbattuto entra in chat e trova persone che avvalorano quest'idea si abbatte soltanto di più. Mi è successo di entrare e sentirne parlare, e nonostante avessi cercato di far riprendere la situazione, non ci riuscivo dato che era un avvalorare continuo da parte di coloro che ne stavano parlando.

Davide sì, non ho nulla da ridire sul suo operato, ammiro il suo ricordare tutto di tutti, personalmente impazzirei XD

Akorgentil ha scritto:intrattiene, saluta e accoglie i nuovi entrati, a volte si crogiola troppo nel suo dolore e magari trascina i più cupi d'anima in un atmosfera un pò deprimente


Su questo concordo pienamente con Akorgentil. Ma basta ci sia anche un polo stra-positivo, e il tutto sarebbe perfetto :) Da uno a dieci? Davide si merita un bel 7 e mezzo :bookread:
  • 0

"È che ho qualcosa di freddo nel carattere. Sono io la prima a dirlo."

—Haruki Murakami
Avatar utente
Axel
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/12/2012, 11:29
Località: roma
Citazione: 1)Voi avete dei cattivi ricordi, dottore. E i cattivi ricordi guastano la vita.
— É una vita cattiva che guasta i ricordi.

2)Qualcuno la salvò, ma chi ha iniziato a morire non smette mai di farlo.

A. Baricco.
Genere: Femminile

VALUTAZIONE SU DAVIDE COME OPERATORE

Messaggioda Ros; » 17/12/2012, 23:42



Beh, mi dispiace dirtelo Davide ma concordo con V anche se non avrei usato quel tono per dirlo... Penso anch'io che il ruolo di op non ti aiuti, avresti bisogno di essere un "op" nella vita reale, di imparare a gestire i problemi che hai e, soprattutto, di decidere cosa vuoi... Ma questa è una discussione su di te, non sul tuo ruolo di op.
Come op spesso sei di parte ma non lo fai con cattiveria, di questo ne sono certa perché ti conosco da tempo... Solo che non va bene e basta. Ho letto la discussione avuta in chat con V. Secondo me non stavi floodando più di tanto, fatto sta che non avresti dovuto insultarlo perché sei un op, non un utente e dovresti avere un comportamento impeccabile...
Spero si capisca qualcosa di quello che ho scritto...
  • 0

Avatar utente
Ros;
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/12/2012, 21:12
Località: Italia
Genere: Femminile

VALUTAZIONE SU DAVIDE COME OPERATORE

Messaggioda maidenmaniac » 18/12/2012, 15:20



Non sono molto presente sulla chat... Quindi non posso dare un giudizio esaustivo, o preciso.
Però quelle poche volte che ci sono, Davide si dimostra un utente socievole e sempre pronto ad accogliere tutti.
Forse, se mi è concessa una piccola critica, diciamo che tende ad esporre spesso il proprio dolore, magari influenzando lo stato d'animo di chi é un pò più fragile.
Magari, ci si potrebbe sfogare aprendo un topic... Però, se a lui piace lo scambio d'opinioni "botta e risposta", lo capisco.
Questo, le poche volte che ci sono io in chat. :)
  • 0

"Young at heart, and it gets so hard to wait...
When no one I know can seem to help me now..."

Guns N' Roses - Estranged
Avatar utente
maidenmaniac
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/12/2012, 12:35
Località: Puglia
Citazione: Who wants to be lonely, who wants to be with you tonight...
Who wants to be lonely, who wants to be holding you tight...
Genere: Maschile

VALUTAZIONE SU DAVIDE COME OPERATORE

Messaggioda Casatchok » 18/12/2012, 16:56



Mi sono iscritto solo da ieri,almeno a me non è sembrata una persona tanto male;diciamo che non fa ''abuso di potere'' e banna solo se lo ritiene estremamente opportuno...Potrei anche sbagliarmi ma chi lo sa..In caso verrò a modificare questa risposta xP...
  • 0

Avatar utente
Casatchok
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/12/2012, 14:29
Località: L'universo
Citazione: ''Penso spesso che la notte è più viva e intensamente colorata del giorno.''
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'