Fausto.Franco ha scritto:fuck, vorrei darti un consiglio.
Passa sopra l'approccio iniziale, tutto ciò che ne è derivato, e prova a ricominciare.
A quanto ho visto proponi argomenti interessanti, non cadere in inutili battibecchi.
Io credo (ma potrei sbagliarmi) che tu sia stato iscritto anche in passato sul forum, ed anche in quel caso, è finita in polemica.
Continua a proporre argomenti interessanti, e se una risposta non ti piace o la reputi inopportuna, passa oltre.
L'indifferenza è un ottimo mezzo di attacco ma anche di difesa, dovresti imparare ad utilizzarla.
N.B. non tiratemi in mezzo a questa polemica, non ce l'ho con nessuno in particolare.
Angel Fall ha scritto:Fausto.Franco ha scritto:fuck, vorrei darti un consiglio.
Passa sopra l'approccio iniziale, tutto ciò che ne è derivato, e prova a ricominciare.
A quanto ho visto proponi argomenti interessanti, non cadere in inutili battibecchi.
Io credo (ma potrei sbagliarmi) che tu sia stato iscritto anche in passato sul forum, ed anche in quel caso, è finita in polemica.
Continua a proporre argomenti interessanti, e se una risposta non ti piace o la reputi inopportuna, passa oltre.
L'indifferenza è un ottimo mezzo di attacco ma anche di difesa, dovresti imparare ad utilizzarla.
N.B. non tiratemi in mezzo a questa polemica, non ce l'ho con nessuno in particolare.
È quello ke avevo scritto io poco fa nell'altro topic...senza ancora aver letto la risposta di Fausto Franco. .. solo che ho usato parole più sintetiche ...ke tuttavia torno a ripetere:
Fuck...secondo me la miglior difesa è l'indifferenza. ..Una volta,due,tre....forse anke quattro. ..e poi si stankeranno da soli.Falli cuocere NEL LORO STESSO BRODO (come già avvenuto....detto e fatto)Non rispondere nemmeno fidati
....
Limitati a sfogare i tuoi problemi (al quanto seri) senza paura di nn essere capito o preso in giro o per uno KE LO FA SENZA VOLERLO MA X CREARE ki SA QUALE DISASTRO
......la gente SERIA saprà capire,consigliarti o semplicemente cercare in qualke modo di aiutarti.....In bocca al lupo.
Angel Fall ha scritto:......la gente SERIA saprà capire
Angel Fall ha scritto:![]()
fuck ha scritto:non riesco a credere che ogni tanto qualcuno mi tratti da umano![]()
![]()
fuck ha scritto:ho sentito la canzone ed è molto bella, il significato quale è?
fuck ha scritto:kathellyna, devo capire la tua utilità nel forum e nel mondo in generale, la cosa bella è che ti permetti pure di criticare e di tirare fuori storie vecchie senza prove, senza contare che il link è di quasi 1 anno e mezzo fa, devi stare messa peggio di come si nota per aver trovato un link di quasi 1 anno e mezzo fa in mezzo istante.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite