VALUTAZIONE SU DAVIDE COME OPERATORE

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

VALUTAZIONE SU DAVIDE COME OPERATORE

Messaggioda Royalsapphire » 18/12/2012, 17:06



Ros; ha scritto:Beh, mi dispiace dirtelo Davide ma concordo con V anche se non avrei usato quel tono per dirlo... Penso anch'io che il ruolo di op non ti aiuti, avresti bisogno di essere un "op" nella vita reale, di imparare a gestire i problemi che hai e, soprattutto, di decidere cosa vuoi... Ma questa è una discussione su di te, non sul tuo ruolo di op.
Come op spesso sei di parte ma non lo fai con cattiveria, di questo ne sono certa perché ti conosco da tempo... Solo che non va bene e basta. Ho letto la discussione avuta in chat con V. Secondo me non stavi floodando più di tanto, fatto sta che non avresti dovuto insultarlo perché sei un op, non un utente e dovresti avere un comportamento impeccabile...
Spero si capisca qualcosa di quello che ho scritto...


Trovo che i consigli che ti ha dato Rose non siano da buttare.
So che tu sei in chat piu per interagire con gli utenti che per monitorare, ma dato che hai cmq un ruolo da ricoprire, gli insulti sono fuori luogo (sono sempre fuori luogo in realtà), dovresti cercare di controllare di piu questo tuo impulso..

Baci_
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

VALUTAZIONE SU DAVIDE COME OPERATORE

Messaggioda Royalsapphire » 18/12/2012, 17:47



Estrapolato dalla shoutbox:
Messaggio:

"Davide, io ho letto tutto! Ma ovviamente non avevo bisogno di sottolineare ciò che non ha bisogno di essere discusso (ovvero la tua condotta). Se ho ripreso il messaggio di Rose, è per aiutarti a migliorare nel ruolo di OP! Spero che ora tu abbia capito. Daltronde anche Rose non voleva di certo muoverti offese, ma esserti d'aiuto! Esistono due tipi di critiche: quelle mosse per cattiveria e quelle invece fatte per il bene della persona. Punto!"
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

VALUTAZIONE SU DAVIDE COME OPERATORE

Messaggioda Dado » 18/12/2012, 18:51



LE RISPOSTE POSITIVE
Raex89 ha scritto:Davide è un ottimo op. Indulgente quanto basta, non è vero che adotta due pesi e due misure, almeno io non ho mai assistito ad un ban ingiusto. Grazie anche al suo operato ci troviamo molto bene in chat e l'atmosfera non diventa mai troppo pesante,i litigi vengono permessi, ma controllati. Ma a V che non frequenta molto la chat, che gliene importa? Perché le lamentele sono venute da lui e non da chi la usa spesso? Non è che questo misterioso personaggio è solo un ragazzo che si annoia?

DuskKarma992 ha scritto: ritengo sia un ottimo moderatore che non impone dogmi e detta leggi da seguire in chat come un tiranno bensi' fa il possibile per mantenere l'armonia e far si che nessuno resti escluso da qualsivoglia tema trattato e soprattutto (cosa che purtrpp nn molti sono in grado di fare) è in grado di distinguere chi è dalla parte del giusto e chi dal torto e malgrado le ingiurie di qst ultimo nn adotta mai misure drastiche tranne in casi estremi.Giudizio assolutamente positivo

♥annapink♥ ha scritto:il mio giudizio potrebbe essere relativo forse perchè ultimamente frequento poco la chat ma quando sono presente Davide si dimostra corretto nei confronti degli altri utenti anche molto disponibile per qualsiasi problema.A livello personale con Davide posso parlare di tutto , mi sento libera di dire ciò che voglio perchè è sempre pronto a darti consigli e a dirti cose positive o negative e questo lo vedo anche con altri non solo con la presente.Sul linguaggio altrettanto, non ho mai assistito ad una conversazione poco consona alla chat o non rispettosa nei confronti degli utenti Anche se non dimentico che è capitato sia stato preso dall'istinto o dalla rabbia

K01 ha scritto:
Raex89 ha scritto:Davide è un ottimo op. Indulgente quanto basta, non è vero che adotta due pesi e due misure, almeno io non ho mai assistito ad un ban ingiusto. Grazie anche al suo operato ci troviamo molto bene in chat e l'atmosfera non diventa mai troppo pesante,i litigi vengono permessi, ma controllati. V lo accusa di linguaggio discutibile e di flooding, ma prima di lui non si è mai lamentato nessuno e questa cosa è interessante, mi spinge a farmi delle domande. Ma a V che non frequenta molto la chat, che gliene importa? Perché le lamentele sono venute da lui e non da chi la usa spesso? Non è che questo misterioso personaggio è solo un ragazzo che si annoia?

Quoto.Ed aggiungo, per il caro V for Visitatore: ciao, Vendicator3 :hi:

prometeo3 ha scritto:Mi permetto di rispondere anche se sono iscritto da poco, ma per quel poco che ho frequentato la chat in Davide ho trovato un valido op dove riesce a farti interagire attivamente formulandoti domande di vario genere quando ti vede connesso ma non comunicativo, molto paziente e giusto con tutti e con un ottima memoria nell associare nomi veri con i nick..

Meiko ha scritto: fin dalla mia prima entrata è stato molto carino e gentile, e in poco tempo mi son sentita già integrata. Io reputo che questo sia nel dovere di ogni moderatore, far sentire "a casa" gli utenti nuovi trattandoli come gente che frequenta il forum da anni, quindi per me lui l'ha svolto egregiamente (ed è anche l'unico mod con cui ho avuto più a che fare).
Nelle sere in cui sono entrata in chat ho avuto modo di vedere che c'è un modo di rapportarsi gli uni gli altri molto "libero", ossia ci sono utenti che a volte, a causa del loro stato d'animo, si permettono di "usare" Davide un po' come capro espiatorio dei loro guai, rivolgendosi a lui con espressioni diciamo poco felici. Ora io non so come siete abituati qui di solito, ma ci son rimasta male io per lui a leggere certe cose. E il bello è che lui se le tiene senza fare alcun putiferio.
Avrà anche lui i suoi problemi, come tutti qui, quindi, in tutta franchezza, non vedo dove sia il problema se, talvolta, le scatole girino anche a lui e gli esca una frase non troppo da moderatore. Cedono tutti, cede anche lui. E' un moderatore, ma è umano e se siete qui da tanto sicuramente sapete di lui più di me, quindi non so perchè fare tanta scena.
Sennò come mod mettiamo un bot che banna a manetta senza fiatare o chiedere spiegazioni e facciamo prima!!!!

Darshan90 ha scritto:Un buon OP; a volte troppo permissivo.

cri84dsl ha scritto: lo ritengo abbastanza buono come op

A_E_S_S_D ha scritto:davide un operatore abbastanza

Je-Chan ha scritto:valutazione tipo da 1 a 10? un bel 9 e mezzo, a me piace come operatore cioè non banna alla c***o di cane come fanno molte persone in altri forum banna quando c'è bisogno

Casatchok ha scritto:Mi sono iscritto solo da ieri,almeno a me non è sembrata una persona tanto male;diciamo che non fa ''abuso di potere'' e banna solo se lo ritiene estremamente opportuno

rebel61 ha scritto:Riguardo all'operato di David come moderatore, nelle poche volte che entro in chat, ho notato che Davide anche quando non era mod ma un utente qualsiasi, si è sempre adoperato per rendere "viva" la chat.

Dragonheart88 ha scritto:Dunque, secondo me considerando che molti di noi (se non tutti noi) sono su questo forum per condividere i loro problemi personali e trovare soluzioni per risolverli, considerando che Davide da un pò di tempo sta passando una situazione non facile, penso sia ingiusto pretendere che come op raggiunga la perfezione. Quando io l'ho votato nel vecchio forum, l'ho votato specialmente perchè è uno di quelli che conosco di più, ma in ogni caso non mi pento di averlo fatto. Qualche errore può capitare, ma basta discuterne eventualmente.


Grazie a tutti.

LE PICCOLE CRITICHE
Akorgentil ha scritto:Davide devo dire che si è comportato abbastanza bene, intrattiene, saluta e accoglie i nuovi entrati, a volte si crogiola troppo nel suo dolore e magari trascina i più cupi d'anima in un atmosfera un pò deprimente, almeno così ricordo dal vecchio forum, qui non sto entrando molto spesso, però mi sembra che stia facendo tutto abbastanza bene

Axel ha scritto:Davide sì, non ho nulla da ridire sul suo operato, ammiro il suo ricordare tutto di tutti, personalmente impazzirei XD
Akorgentil ha scritto:intrattiene, saluta e accoglie i nuovi entrati, a volte si crogiola troppo nel suo dolore e magari trascina i più cupi d'anima in un atmosfera un pò deprimente
Su questo concordo pienamente con Akorgentil. Ma basta ci sia anche un polo stra-positivo, e il tutto sarebbe perfetto :) Da uno a dieci? Davide si merita un bel 7 e mezzo :bookread:

maidenmaniac ha scritto:Non sono molto presente sulla chat... Quindi non posso dare un giudizio esaustivo, o preciso.
Però quelle poche volte che ci sono, Davide si dimostra un utente socievole e sempre pronto ad accogliere tutti.
Forse, se mi è concessa una piccola critica, diciamo che tende ad esporre spesso il proprio dolore. Magari, ci si potrebbe sfogare aprendo un topic... Però, se a lui piace lo scambio d'opinioni "botta e risposta", lo capisco.Questo, le poche volte che ci sono io in chat. :)


Io non trascino gli altri in un clima di malessere, come ha detto la maggioranza, io sostengo aiuto e intervengo in modo equo e giusto, se poi in un momento di tranquillità si parla di problemi di depressione, anche io dico di soffrirne, xkè questa è la verità; senza mai togliere il giusto spazio nonchè diritto che ogni utente ha di esprimere i propri problemi o i propri argomenti.

CRITICHE
V for Visitatore ha scritto:responsabilità assente, linguaggio discutibile, correttezza discutibile, interventi da compattare,sostegno discutibile

Ros; ha scritto:Beh, mi dispiace dirtelo Davide ma concordo con V anche se non avrei usato quel tono per dirlo. Penso anch'io che il ruolo di op non ti aiuti. Come op spesso sei di parte ma non lo fai con cattiveria, di questo ne sono certa perché ti conosco da tempo.Solo che non va bene e basta. Ho letto la discussione avuta in chat con V. Secondo me non stavi floodando più di tanto, fatto sta che non avresti dovuto insultarlo perché sei un op, non un utente e dovresti avere un comportamento impeccabile

V for Visitatore ha scritto: date a davide la dignità di un cane da guardia, messo lì a fare il palo - inerentemente al ruolo di oppì, stesso vale per stelladeltoro. questo a causa della vostra incapacità, non per demerito suo - o di stelladeltoro. sono stanco di vedere davide proiettare le cattive abitudini della sua vita reale qua dentro, e inizio ad annoiarmi a causa di utenti - nuovi e meno nuovi - che alimentano e avvallano questo suo modo di fare inconcludente e irresponsabile. state rovinando davide, spalleggiare e sostenere la sua miseria per croggiolarvi a vostra volta è qualcosa di molto basso: lui deve vivere dignitosamente e veritieramente, basta con queste menzogne illusorie e lusinghiere con cui lo adulate e spingete sempre più giù nel baratro.
considerate e ponderate bene queste mie parole: non mi fate incazzare proprio sotto natale. ringrazio. post scriptum: la maggioranza dei vostri commenti riguardano davide utente, non davide oppì. mi complimento per la vostra obiettività.

Meiko ha scritto: Mi sento chiamata in causa quando parli di nuovi utenti che fanno quel che dici (scusa non ho voglia di riportare tutte le frasi, basta leggere il tuo post).A me pare di aver dato l'opinione su davide-mod, non su davide-utente. Boh, io vengo da contesti in cui nella community si creava la cerchia dei vip-lecchini di admin e mod e la cerchia degli utenti di serie B Io ho sempre fatto parte della serie B perchè fare la lecchina non è il mio mestiere, piuttosto me ne sto da sola. Ti dirò, a me le verità imposte da gente che fa la saputa non mi son mai andate giù, e non mi piace nascondermi in parole più o meno fasulle. Ciò che dico penso e ciò che penso dico. Il fatto è che davvero non ho capito perchè questa sorta di accanimento.

V for Visitatore ha scritto:polemizzo, giudico, voglio solo rimuovere gli oppì. Ora è giusto io smetta con questo mio capriccio: hai scelto autonomamente d'avere responsabilità di te e te lo concedo incondizionatamente, a partire da ora.

Royalsapphire ha scritto: Davide, io ho letto tutto! Ma ovviamente non avevo bisogno di sottolineare ciò che non ha bisogno di essere discusso (ovvero la tua condotta). Se ho ripreso il messaggio di Rose, è per aiutarti a migliorare nel ruolo di OP! Spero che ora tu abbia capito. Daltronde anche Rose non voleva di certo muoverti offese, ma esserti d'aiuto! Esistono due tipi di critiche: quelle mosse per cattiveria e quelle invece fatte per il bene della persona.


X quanto riguarda V, non solo offendi me, ma offendi tutti gli altri dicendo che non sono oviettivi, come la stessa Meiko ti ha sottolineato. Attacchi anche aldebaran nei tuoi commenti, e tutto questo solo xkè non vuoi operatori in chat, e ciò avvalora l'ipotesi di quanto le tue critiche mosse nei miei confronti siano solo una scorciatoia x raggiungere il tuo scopo, e ciò a mio avviso non è affatto corretto. Ma almeno alla fine hai accettato la situazione.
Riguardo alle critiche di Rosaura, io non ritengo di essere mai di parte, d'altronde basta leggere la maggioranza dei commenti degli altri. E Royalsapphire, io ho letto i commenti di Rosaura, so che non sono mossi con cattiveria, semplicemente riprendere il singolo termine di V x dire che offendo, non lo ritengo giusto. Quello di V è stato palesemente un pretesto per attaccare me come operatore, xkè non c'era nessun flood, e tu stessa l'hai riconosciuto. E cmq mi ritengo fin troppo calmo e ragionevole come operatore. E poi non credo che l'operatore debba essere impeccabile e stare sul piedistallo come se fosse un sovrano, ma deve saper interagire. Nessuna persona vale più dell'altra, siamo tutti esseri umani, cambia il ruolo, non l'essenza dell'essere tutte persone ; così come un operaio si differenzia da un onorevole solo per il ruolo, ma per il valore di persona. Se poi qualcuno si monta la testa per suo il ruolo, a me sinceramente dispiace x lui.


FINE
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

VALUTAZIONE SU DAVIDE COME OPERATORE

Messaggioda cri84dsl » 19/12/2012, 14:09



e il popolo vince!
  • 0

Avatar utente
cri84dsl
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 06/12/2012, 20:16
Località: venezia
Citazione: NO AL BAN
Genere: Maschile

VALUTAZIONE SU DAVIDE COME OPERATORE

Messaggioda Dado » 10/04/2013, 16:57



Rileggendo questo topic che non ho mai dimenticato, ricordo quanta stima avevo quando ero moderatore, ruolo che svolgevo molto bene e che ho perso ingiustamente a fine gennaio, sia xkè 3 utenti mi provocavano ingiustamente di continuo inducendo gli altri a mettermi su ignore, poi il giorno prima del ban avevo scoperto l identità di Sabian Blake e la cosa mi aveva lasciato perplesso, feci un errore bannando ingiustamente l'utente puntini, e persi il ruolo...
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'