rosablu85 ha scritto:Sting ha scritto:Ragazzi ormai mi sono abbondantemente spiegato, è inutile per me ripetere sempre le stesse cose. Io compatisco chi ha problemi con il cibo, non chi gli piace mangiare e, potendosi dare un freno, non lo fa. Perciò non accetto critiche non costruttive da nessuno. Non mi interessa per niente fare la guerra virtuale, fatela voi se lo volete. Io sono magro e ho la giusta cura del mio corpo come è giusto che sia. Se poi voi siete grassi e mettete le cose sul personale, non è un problema mio. Ognuno è libero di fare quello che vuole quando non da fastidio agli altri. Io ho solo ragione e quindi non accetto critiche.
Tornando in tema, qua si parla di una persona scorretta che non si rende conto che io non la volevo. Uno deve anche capire quando l'altro non vuole fare una cosa e quindi non bisogna insistere rimanendo al proprio posto. Non si parla di ciccioni e nemmeno li sparo con la pistola quando li vedo per strada, quindi non mi mettete in bocca cose che non ho detto.
Continuate voi se volete perché tanto io sono arrivato al punto e per me la discussione è finita.
Avviso tutti gli utenti del forum che Sting lo vedremo sfilare per marchi famosi per la prossima collezione autunno/inverno dato che si sta definendo bellissimo ahahaah scherzi a parte meno male che dovevi chiudere la discussione hai continuato a scrivere papiri su una situazione di cui ti sei forse fatto tu film mentali!!
Ahahah forte la battuta e l'analogia con quello originale