IL MIO DIRITTO DI PARLARE

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

IL MIO DIRITTO DI PARLARE

Messaggioda Dado » 23/03/2013, 0:24



Nn c è stato nessun accordo sui doppi nick, Sabian_Blake non è stato bannato e V for Visitatore ha continuato e continua tuttora ad avere 2 nick, V for Visitatore e Lord Le Foe. Essere Sabian_Blake era educativo x Darshan90? Allora chiunque ha il diritto di poter aggirare il ban x poter dimostrare di essere cambiato, altrimenti se le cose stanno come l attuale regolamento afferma, a V for Visitatore va bannato il profilo Lord Le Foe che inappropriatamente ha avuto il diritto di farselo, e Sabian_Blake andrebbe bannato e Darshan90 andrebbe bannato temporaneamente per essere punito di aver aggirato il ban, cosa di cui sono stato accusato io iscrivendomi come Greta.. Darshan90 nn è un attacco personale nei tuoi confronti, ma vedermi scritto “PENA RADDOPPIATA x aggiro del ban” senz’altro evidenzia la differenza di comportamento dell admin fra il tuo caso e il mio, oltretutto il regolamento del forum subisce continue modifiche e gli utenti NON ne vengono messi al corrente poichè porta sempre la data originaria del 13/11/2012, e ho notato le variazioni solo dopo averlo riletto grazie al richiamo postato da CaoS.ad nel topic "sane riflessioni". Il doppio ban cmq mi è stato recovato, che visto il precedente di Blake, non aveva motivo di esistere. Intanto sul mio braccio c è un taglietto che rimarrà x quei pochi giorni di vita che mi restano.
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

IL MIO DIRITTO DI PARLARE

Messaggioda Royalsapphire » 23/03/2013, 0:28



Davide, leggi il regolamento. Contestazioni sulle decisioni dei moderatori solo in privato per favore.
E basta polemiche.

R.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'