I PORTATORI DI SINDROME DOWN E I TARATI E GLI ASSIMILATI: PERCHE' TENERLI IN VITA?

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

I PORTATORI DI SINDROME DOWN E I TARATI E GLI ASSIMILATI: PERCHE' TENERLI IN VITA?

Messaggioda Camel » 18/06/2015, 16:29



Revolution of Species ha scritto:Camel la gente inutile anche sana perché fa cavolate o ha abitudini sbagliate o quant'altro può cambiare perché tutti vorrebbero un sistema non capitalistico che si avvicini al popolo, per questo loro possono cambiare ed essere indirizzati al confronto scientifico, sociale ecc mentre gli anormali come i down tarati ecc non possono farlo.
Io ho un vicino che è un malato grave psichico, prega sempre, ma se mi saluta dice ciao come stai? e parliamo un po' ma appena dico una cosa che lo contraddice, esempio giorni fa ha detto: ah ma sei andato a prendere le sporte di Hera , io gli ho detto no ho buttato tutto nella plastica vetro e carta, ah ma vengono in casa a prendere, io gli ho detto no perché sol organico e indifferenziato c'è ritiro a casa, lui si girato e se ne è andato via confabulando tra se e la mano in bocca,

ecco uno così che manco puoi dirgli le cose che se ne va e non sa fare un discorso minimo di intelligenza lo terreste in vita? E' seguito dalla psichiatria e ha una badante che mangia a casa sua approfittandosene e sappiamo come sono le badanti estere che hanno fame visto il loro paese.

Insomma, sono stato un po' cattivello per chi ritiene che io sia stato cattivello, ma a pensarci è pura realtà, non sto dicendo cose astruse o inverosimili o assurde come dice hanamichi, ma la verità e le soluzioni per averla almeno migliore.


''cattivello'', quando ho letto frasi come ''dovrebbero essere fucilati'', oh! :sleep:
alla fine quello che vuoi tu finirebbe come dice @SickWorld! :nonono:
ahaha, faccio una cosa simile quando dell'argomento non mi importa più nulla o non so cosa rispondere, dovrei finire fucilata anche io? u.u
  • 1

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

I PORTATORI DI SINDROME DOWN E I TARATI E GLI ASSIMILATI: PERCHE' TENERLI IN VITA?

Messaggioda Revolution of Species » 18/06/2015, 16:32



Camel per carità già sapere che scrivi e sai di scrivere e sei normale non meriti di essere fucilata.
  • 0

Avatar utente
Revolution of Species
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 153
Iscritto il: 29/09/2014, 19:41
Località: Romagna
Citazione: Proprio la luce illumina se stessi, ma non è altro che un colore. La vita non è altro che un colore, l'intelligenza i suoi componenti.
Genere: Maschile

I PORTATORI DI SINDROME DOWN E I TARATI E GLI ASSIMILATI: PERCHE' TENERLI IN VITA?

Messaggioda ivandal » 18/06/2015, 16:41



Cito il tuo avatar: "chi dice che è impossibile... non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo"
  • 0

Avatar utente
ivandal
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 320
Iscritto il: 07/12/2012, 9:32
Località: Vicenza
Genere: Maschile

I PORTATORI DI SINDROME DOWN E I TARATI E GLI ASSIMILATI: PERCHE' TENERLI IN VITA?

Messaggioda Revolution of Species » 18/06/2015, 16:42



Valentina non sei una sfigata ma sei fortunata ad avere avuto due bambini. Se non hai nulla da discutere con me, non vuoi trovare soluzioni, e nemmeno conforntarti allora m ichiedo perché hai risposto a questo post in quanto io sto cercando di discutere di questa cosa che accomuna tutti. In ogni caso la tua è una reazione già vista da altri, e comunque la società non è scientifica e studiosa, per questo risponde così, ma ovviamente io non sono così e ti spiego ogni singolo passo che ognun ofa, per questo dico che se hai rispsoto così è praticamente illogico per ciò detto qualche righe sopra.

In ogni caso invito tutti a rispondere confrontandosi, non siamo più in un ambiente con la mentalità arcaica che quella persona dice così ed è sbagliato e fa vomitare quindi non ci si confronta e si rimane nella stoltezza delle persone che non riescono o non vogliono aprirsi. Comunicare confrontandosi è più bene che male, e le cose fuori norma sono quelle cose che vanno discusse a approvate o non approvate, è così che si fa. Spero per te Valentina che insegnerai questo ai tuoi figli, a confrontarsi, farli studiare, aprirgli la mente, anti sistema e gentili ed educati. :)
  • 0

Avatar utente
Revolution of Species
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 153
Iscritto il: 29/09/2014, 19:41
Località: Romagna
Citazione: Proprio la luce illumina se stessi, ma non è altro che un colore. La vita non è altro che un colore, l'intelligenza i suoi componenti.
Genere: Maschile

I PORTATORI DI SINDROME DOWN E I TARATI E GLI ASSIMILATI: PERCHE' TENERLI IN VITA?

Messaggioda polentina » 18/06/2015, 16:43



Revolution of Species ha scritto:polentina l'evoluzione sarebbe migliaia di malati, che fra l'altro ocn le tecniche prenatali di diagnosi stanno diminuendo però nascono sempre, sarebbero l'evoluzione? Se ce ne fossero molti saremmo evoluti? Semmai involuti. :)

Le persone sane non vanno uccise, quelle anormali sì, ma io non parlo di uccidere una persona con una patologia rara ecc, ma proprio gli individui con anomalie dell'intelletto, io stesso ho una patologia agli occhi ma non per questo sono incapace di essere me stesso o meglio di fare le cose della vita. :)


E quelle che diventano anormali (come le chiami tu) per via del dottore stupido al momento del parto? Come le mettiamo? Sarebbero normali, avrebbero dovuto vivere normalmente e invece le hanno condannate.....

Il discorso sull'evoluzione era diverso. Non era per dire che quella è evoluzione (tra l'altro sarebbe possibile solo tra uomini perchè gli uomini -a parte te! :p - hanno il sentimento!) ma per definire lo 'speciali'.
  • 0

polentina
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 17/05/2015, 9:47
Citazione: Sono un essere abominevole e tu me lo hai fatto capire. Grazie.
Genere: Femminile

I PORTATORI DI SINDROME DOWN E I TARATI E GLI ASSIMILATI: PERCHE' TENERLI IN VITA?

Messaggioda kiono » 18/06/2015, 16:44



Io so solo che se mia madre avesse abortito mi sarei risparmiato un sacco di sofferenze; ho dei problemi fisici sin dalla nascita, i problemi mentali sono venuti dopo ma credo che con un analisi genetica si poteva scoprirne la predisposizione.
Ma si sa che le persone fanno figli giusto per avere un argomento di cui parlare al bar.
Avrei tanto da dire su questo argomento ma oggi non ho proprio voglia di scrivere.
  • 1

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

I PORTATORI DI SINDROME DOWN E I TARATI E GLI ASSIMILATI: PERCHE' TENERLI IN VITA?

Messaggioda Revolution of Species » 18/06/2015, 16:45



Mi dispiace ivandal, ma se stai difendendo i down ecc allora hai scelto proprio la persona più sbagliata, Einstein ha rinchiuso suo figlio malato mentale di crisi mentali forti in un istituto psichico e lo è andato a trovare 2 volte in vita sua. :)
  • 0

Avatar utente
Revolution of Species
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 153
Iscritto il: 29/09/2014, 19:41
Località: Romagna
Citazione: Proprio la luce illumina se stessi, ma non è altro che un colore. La vita non è altro che un colore, l'intelligenza i suoi componenti.
Genere: Maschile

I PORTATORI DI SINDROME DOWN E I TARATI E GLI ASSIMILATI: PERCHE' TENERLI IN VITA?

Messaggioda Camel » 18/06/2015, 16:45



Revolution of Species ha scritto:Camel per carità già sapere che scrivi e sai di scrivere e sei normale non meriti di essere fucilata.


potrei farti una lista di motivi per cui meriterei di essere fucilata! :sleep:
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

I PORTATORI DI SINDROME DOWN E I TARATI E GLI ASSIMILATI: PERCHE' TENERLI IN VITA?

Messaggioda kiono » 18/06/2015, 16:52



Io mi propongo per essere ucciso.
Sono un disturbato mentale.
:(
  • 0

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

I PORTATORI DI SINDROME DOWN E I TARATI E GLI ASSIMILATI: PERCHE' TENERLI IN VITA?

Messaggioda Astrid » 18/06/2015, 16:57



A tal proposito, sopratutto delle riserve di cibo e medicinali, propongo di chiudere i ponti con l'Africa: diciamocelo, è un continente gigantesco pieno di bambini affamati, i quali ricevono cibo e medicinali da noi Paesi "ricchi", e che nel caso riuscissero ad arrivare all'età adulta farebbero altri bambini che avranno bisogno di cibo e via dicendo in un loop infinito. Allora dico basta! Teniamoci le scorte per noi, lasciamoli marcire nella situazione che abbiamo (ops!) creato e non pensiamoci più. E' uno spreco che non possiamo permetterci, o no?


[per chi se lo stesso chiedendo, è una provocazione, dal momento che se si trattasse di produzione industriale ci starebbe tutto un discorso del genere, ma qui si parla della vita umana, e per quanto mi faccia schifo, riconosco che vale quanto le vite di qualsiasi essere vivente, e la decisione su tenere un ragazzo handicappato o meno spetta solo ed unicamente ai genitori che se ne devono occupare, e non si pensi che lo Stato aiuti più di tanto le famiglie]
  • 1

Lila: Sai, il giorno in cui l'ho fatto, mi sono portata due lamette nella vasca da bagno. Lo sai perché? Perché sapevo che quando si perde sangue si diventa deboli, e non volevo lasciare il lavoro a metà perché mi era caduta la lametta. Riesci ad immaginarlo? Riesci ad immaginare di odiare la vita a tal punto da volere avere una lametta di riserva ?
Sam: Cosa devo dirgli?
Lila: C'è troppa bellezza per morire. Digli questo. C'è troppa bellezza nel mondo.

Stay (Marc Forster, 2005)
Avatar utente
Astrid
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 381
Iscritto il: 16/01/2015, 22:45
Località: Via Lattea
Citazione: "sei sempre strana, a volte lo sei ancora di più XD" [cit.]
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'