Però ho un dubbio su questo sito

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Però ho un dubbio su questo sito

Messaggioda Revolution of Species » 20/06/2015, 19:59



Per capirci nel forum su sfogo e problemi in genere c'è scritto sotto il titolo nell'indice che è un forum su psicologia e problemi in genere.
Il mio thread di discussione sui downtarati finito nel cestino mi pone dubbi sul forum: io ho avuto bisogno di aiuto nel capire e confrontarsi, ma invece sono finito nel cestino. Ogni tentativo di discussione oggettiva che facevo aveva la tutela della Costituzione italiana e quindi il rischio per il boss del sito è nulla tantomeno per me. Inoltre questo sito è in grado di controllare i moderatori a partire dall'intelligenza del boss nel valutare? Poi un sito come myhelp l'avevo inteso come un posto per esprimere i problemi che ci sono nella società tutti. Mi sbagliavo?
  • 0

Avatar utente
Revolution of Species
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 153
Iscritto il: 29/09/2014, 19:41
Località: Romagna
Citazione: Proprio la luce illumina se stessi, ma non è altro che un colore. La vita non è altro che un colore, l'intelligenza i suoi componenti.
Genere: Maschile

Però ho un dubbio su questo sito

Messaggioda semplicementeio » 20/06/2015, 20:41



Il forum viene creato da una persona, che lo gestisce come meglio crede.
In ogni luogo ci sono delle regole da seguire.
Il creatore di un forum è il padrone di casa e noi siamo ospiti e dobbiamo seguire le regole dettate da chi ci ospita.
Siccome non siamo obbligati a restare, se ci va bene ok, se non ci va bene siamo liberi di andarcene.
Se devo essere molto sincero in un sito come questo ho trovato fuori luogo tanto la tua discussione filonazista nei principi quanto quella prettamente politica e di parte sul Movimento 5 Stelle che con la psicologia, l'autoaiuto, la depressione e quant'altro c'entrano come i cavoli a merenda.
Ribadisco che io non ce l'ho assolutamente con te: magari nella vita reale sei simpaticissimo e abbiamo gli stessi hobby... Chi lo sa... Quindi non prendere le mie parole come un attacco o una polemica nei tuoi confronti: non sono quelli i miei propositi.
In ogni caso se non ti va, la porta è aperta.
Se rimani vuol dire che, alla fine dei conti, qui ci stai bene.
Quindi, almeno qui, sta sereno!
  • 2

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Però ho un dubbio su questo sito

Messaggioda Hanamichi » 20/06/2015, 20:42



Ti consiglio amichevolmente di smetterla, questo è il tuo secondo thread aperto da te, finalizzato a polemicizzare l'operaro dei moderatori che hanno deciso (giustamente) di chiudere i tuoi thread ed in entrambi i casi ti sono state date delle spiegazioni più che esaustive.
Per quabto mi riguarda, sono anche stati TROPPO gentili perchè in altra sede quelle che tu chiami "tematiche di discussione" potevano essere conaiderate istigazione all'omicidio di massa.
Fossi in te mi scuserei, altrimenti questo messaggio sarà un arrivederci.
  • 1

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

Però ho un dubbio su questo sito

Messaggioda Hanamichi » 20/06/2015, 21:04



REGOLAMENTO

Operato dello staff
L'operato dello staff (amministratore e moderatori) non è sindacabile, ed eventuali domande/chiarimenti inerenti alle loro decisioni, devono essere chiesti SOLO in privato.
E' vietato aprire topic pubblici di segnalazione: topic del genere saranno cancellati, e gli autori sanzionati.
  • 1

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

Però ho un dubbio su questo sito

Messaggioda Naoki » 20/06/2015, 22:10



Io direi che rischi il ban...
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Però ho un dubbio su questo sito

Messaggioda Davy Jones » 20/06/2015, 23:27



Poi un sito come myhelp l'avevo inteso come un posto per esprimere i problemi che ci sono nella società tutti. Mi sbagliavo?

Non è lo scopo del forum, ma soprattutto a qualsiasi cosa vanno anteposti regolamento e indicazioni dell'amministrazione e/o dello staff. Ti sono stati forniti diversi chiarimenti sia in pubblico che in privato e gli interventi degli utenti che mi hanno preceduto sono esaustivi.

Se vuoi esporre quelle teorie su un tuo sito ritenendo che la costituzione ti farà da scudo fai pure, personalmente te lo sconsiglio.
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile


Torna a Cestino

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'